Battipaglia: Di Maio incontra i lavoratori Treofan

Domani, sabato 29 febbraio alle 16:30 a Battipaglia, il Ministro Di Maio con l’On. Adelizzi incontra i lavoratori Treofan. 

L’On. Adelizzi (M5S): “Con questo accordo e all’attività incessante del Ministro Luigi di Maio e di tutta l’unità di crisi del Ministero dello Sviluppo Economico, abbiamo ridato dignità a questi lavoratori e alle loro famiglie”. 

Di Maio incontra Treofan

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – «Domani, sabato 29 febbraio alle 16:30 a Battipaglia, insieme a Luigi Di Maio, ai colleghi portavoce e ai facilitatori regionali incontrerò i lavoratori dell’ormai ex Treofan e la nuova proprietà – ci comunica con una nota l’On. Cosimo Adelizzi, deputato campano del Movimento 5 Stelle – Il 20 febbraio 2020 è stata una data che tutti noi ricorderemo. Non nego che, per certi versi, il percorso è stato duro e tortuoso ma ce l’abbiamo fatta.

Di Maio _Adelizzi

Con gioia e soddisfazione – prosegue il parlamentare Cosimo Adelizziabbiamo esultato per questa grande vittoria di cui beneficerà l’intera economia locale, soprattutto perché, ad acquisire la Treofan di Battipaglia, è stata un’altra azienda nata proprio nello stessa città della Piana del Sele, la Jcoplastic della famiglia Foresti, che ringrazio.

Grazie a questo accordo e all’attività incessante del Ministro Luigi di Maio e di tutta l’unità di crisi del Ministero dello Sviluppo Economico, abbiamo ridato dignità a questi lavoratori e alle loro famiglie, che hanno rischiato di perdere un loro diritto fondamentale: il diritto al lavoro. – conclude Adelizzi – Sono felicissimo per la risoluzione positiva di questa vertenza e in questo giorno sarà bello condividere insieme le emozioni e la gioia di chi, finalmente, ha ripreso a sorridere e ad avere fiducia nelle istituzioni”.

Battipaglia, 28 febbraio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente