Con “Nessuno resti solo” a Eboli: Spesa a domicilio per Anziani

Con l’iniziativa “Nessuno resti solo” e con la spesa a domicilio per Anziani il Comune di Eboli combatte l’emergenza Covid-19. 

A coordinare il servizio sarà l’Assessore alle Politiche Sociali Busillo con il Piano di Zona, in collaborazione con gli Enti del Terzo Settore, il Forum dei Giovani, e dalle Associazioni presenti sul territorio. Il servizio è gratuito. Il costo della spesa è a carico del beneficiario. 

Nessuno Resti solo-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In tempi difficili come quelli che stiamo attraversando, anche le soluzioni devono essere straordinarie e una delle tante iniziative, intraprese dal Comune di Eboli per fronteggiare l’emergenza Covid-19, come quella coordinata dall’assessorato alle Politiche Sociali e dal Piano di Zona in collaborazione con gli Enti del Terzo Settore, il Forum dei Giovani, e dalle Associazioni presenti sul territorio dal titolo “Nessuno resti solo“, attraverso la quale il Comune di Eboli mette in campo un aiuto rivolto agli anziani, alle persone sole e/o a rischio.

Con questa iniziativa, a dir poco lodevole, i cittadini con disabilità e gli anziani ultrasessantenni impossibilitati a provvedere autonomamente, potranno contattare il numero telefonico 328 0235829 per chiedere la consegna a domicilio di generi alimentari e medicinali. Il servizio è gratuito ma ovviamente, il costo della spesa sarà a carico di chi la ordina.

Spesa e non solo, poiché è stato previsto anche un supporto psicologico per chi ne avesse bisogno oltre ad avere informazione relative ai Servizi Sociali. Il servizio è gratuito ed attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

A coordinare questo servizio è l’assessore alle Politiche sociali Carmine Busillo di concerto con il Piano di Zona, con la collaborazione preziosa del Forum dei Giovani, e degli Enti del Terzo Settore e di Associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Eboli, 15 marzo 2020

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. massimo sei il numero 1 tutto il resto è fuffa. sindaco a vita

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente