Mercati rionali: Appello a non chiuderlo di CIA Salerno ai Comuni

Nuove misure contro il covid: Appello della Cia Salerno ai Comuni a non chiudere i mercati rionali.

La Confederazione Italiana Agricoltori si rivolge ai Sindaci della provincia di Salerno affinché non chiudano i mercati rionali mettendo in crisi migliaia di piccole imprese agricole che nella vendita diretta trovano il proprio sostentamento.

Gaetano Pascariello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Oggi è entrato in vigore il nuovo DPCM che prevede una serie di misure per contrastare il Coronavirus, nei decreti ministeriali e regionali al momento non sono previste restrizioni per i mercatini, eventuali misure stringenti potrebbero arrivare solo da parte delle amministrazioni comunali.

L’appello della CIA è rivolto ai Sindaci della provincia di Salerno affinché non chiudano i mercati rionali mettendo in crisi migliaia di piccole imprese agricole che nella vendita diretta trovano il proprio sostentamento.

Il presidente della CIA Salerno Gaetano Pascariello sostiene che le misure precauzionali devono essere rispettate, ma non bisogna dimenticare di salvaguardare le nostre imprese, e si appella alle amministrazioni locali affinché non applichino misure restrittive che oggi non sono previste da nessun provvedimento ministeriale e regionale.

Salerno, 26 ottobre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente