La Sindaca Francese si incatena chiede il potenziamento dell’Ospedale

La Sindaca Francese per protesta si incatena all’ingresso dell’Ospedale chiede all’ASL il Potenziamento del S. Maria della Speranza.

Ecco la video-intervista della Sindaca Cecilia Francese e del Segretario Generale della Cisl-Fp Pietro Antonacchio. Chiedo al DG Asl Salerno Mario Iervolino un incontro ufficiale. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La Sindaca Cecilia Francese per protesta si incatena all’ingresso dell’Ospedale di Battipaglia, chiede all’ASL il Potenziamento del S. Maria della Speranza e un incontro ufficiale con il Direttore Generale Mario Iervolino.  «È da quando mi sono insediata che chiedo più attenzione per l’Ospedale di Battipaglia. – dichiara la Prima Cittadina – Chiedo che questo Ospedale, questa Città, questo territorio, meritano più rispetto. – e aggiunge – Chiedo il potenziamento dell’Ospedale, un Ospedale che fa registrare 46mila ricoveri al Pronto Soccorso, più medici, più infermieri, più attrezzature, più specialistiche, anche alla luce delle richieste avanzate per realizzare una Torre Oncologica».

Insomma Cecilia Francese chiede un tavolo ufficiale sul quale porre titti gli aspetti tecnico-funzionali e politico-gestionale a fargli eco c’è anche Pietro Antonacchio che dal canto suo rinnova le richieste già avanzate dalla Cisl-Fp, CGIL, Uil-Fpl. Ma la cosa più sorprendente è l’assenza e la lontananza della Direzione Sanitaria del DEA Eboli-Battipaglia. Intanto mentre Cecilia Francese spiega ad uno ad uno i cittadini il gesto estremo a cui è stata costretta a ricorrere, alcuni utenti la ringraziano e uno per tutti lamentava di non aver potuto ricevere alcuna prestazione per via della emergenza Covid-19, era da tre mesi che attende di essere ricoverato al reparto Chirurgia del Rachide e attende ancora mentre le sue condizioni di salute peggiorano.

Cecilia Francese incatenata
Cecilia Francese incatenata 1
Cecilia Francese incatenata 2
Cecilia Francese-Pietro Antonacchio
Cecilia Francese incatenata 3
Cecilia Francese incatenata

Battipaglia, 1 marzo 2021

Lascia un commento