Differenziata a Capaccio Scalo: Nuovo sistema di raccolta

Nuova sistema di Raccolta Differenziata sul territorio di Capaccio Paestum affidata alla Sarim Srl. 

Lunedì 14 giugno, ore 11.00, Sala Consiliare del Comune di Capaccio Paestum (Capaccio Capoluogo, via Vittorio Emanuele), conferenza stampa di presentazione dei nuovi calendari e servizi della raccolta differenziata dei rifiuti.

Franco Alfieri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUM – È in programma per lunedì 14 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare del Comune di Capaccio Paestum (Capaccio Capoluogo, via Vittorio Emanuele), la conferenza stampa di presentazione dei nuovi calendari e servizi della raccolta differenziata dei rifiuti, dopo l’aggiudicazione della gara d’appalto alla Sarim srl che ha già gestito il servizio di igiene urbana negli anni precedenti.

All’incontro prenderanno parte: il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri; l’avv. Loredana Bardascino, componente del consiglio d’amministrazione della Sarim srl, gli assessori comunali all’Ambiente e all’Ecologia, rispettivamente Ettore Bellelli e Gianfranco Masiello; il responsabile del settore Ecologia e Ambiente del Comune, Antonio Rinaldi.

Salerno, 11 giugno 2021

1 commento su “Differenziata a Capaccio Scalo: Nuovo sistema di raccolta”

  1. Il signor Alfieri è quello che risulto’ nelle intercettazioni tra De Luca e lui,per quanto riguarda la famosa “frittura di pesce”?Ancora fa il sindaco?

    Rispondi

Lascia un commento