Cardiello si insedia: Gli auguri di Melchionda al neosenatore

EBOLI – Dalla residenza municipale riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa del Sindaco Melchionda, con il quale rivolge al neo Senatore Franco Cardiello, che domani si insedierà ufficialmente a Palazzo Madama, gli auguri di buon lavoro, auspicando, sia pure da posizioni diverse, una proficua collaborazione per il bene delle nostre terre.

Al sindaco si associa anche POLITICAdeMENTE, ricordando al Senatore, che il legame con la propria gente e le proprie tradizioni è sicuro “primo” rispetto a quello dei partiti.

………..  …  ……….

COMUNICATO STAMPA

Franco Cardiello

«Pur se da posizioni politiche diverse, esprimo auguri di buon lavoro a Franco Cardiello, in vista del suo ingresso in Parlamento tra i banchi del Senato della Repubblica».

Il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, ha voluto rivolgere il suo augurio al Senatore Franco Cardiello che domani entrerà ufficialmente tra i banchi del Senato. Melchionda, inoltre, spera che la presenza di Cardiello possa contribuire al rilancio del territorio su alcuni temi sensibili portati avanti dall’amministrazione comunale.

«Spero che si consolidi la possibilità di collaborare per il nostro territorio – spiega il Sindaco di Eboli -. A cominciare dai rapporti con la Regione, sempre fondamentali per le amministrazioni del territorio. Ma spero che con Cardiello ci siano altri motivi di collaborazione. Penso agli accordi di reciprocità ed al tema delicato del tribunale di Eboli.

Inoltre, rivolgo a Cardiello l’invito a dialogare sui tanti motivi di preoccupazione che vivono le popolazioni del nostro territorio, dalla sanità che deve ritrovare motivi di rilancio, fino alla sicurezza lungo la fascia costiera di Eboli che coinvolge anche l’altro delicato tema della gestione dell’immigrazione nella Piana del Sele».

EBOLI, 14 LUGLIO 2010

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. che tristezza…non ha neanche i voti dei parenti e va a fare il senatore,l’ennesimo YesMan,l’ennesimo politico ebolitano che non farà nulla per il nostro moribondo territorio….

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente