Cava dei Tirreni Workshop di chirurgia fetale e neonatale

La giornata di studi è in programma per il 21 aprile, presso Holiday Inn, Viale Riccardo Romano 17 di Cava dei Tirreni. Direttore Scientifico Dr Mario Polichetti. 

Cava dei Tirreni – Workshop di chirurgia fetale e neonatale

POLITICAdeMENTE

CAVA DEI TIRRENIWorkshop di chirurgia fetale e neonatale a Cava de’ Tirreni. La giornata di studi è in programma per il 21 aprile nell Salone dell’Holiday Inn in Viale Riccardo Romano, 17 di Cava dei Tirreni. Protagonista sarà Mario Polichetti, presidente e Direttore scientifico del workshop organizzato a Cava de’ Tirreni e primario del Reparto di Gravidanza a rischio dell’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Polichetti parlerà della gestione dei gemelli monocoriali sul territorio. Dopo la discussione, modererà il dibattito sull’ernia diaframmatica. “A Cava de’ Tirreni avremo i migliori esperti del settore della chirurgia fetale e neonatale d’Italia – sottolinea il Dott. Mario Polichetti. – Insieme a me, infatti saranno presenti i medici Leonardo Caforio, Maria Antonietta Castaldi, Isabella Fabietti, Anita Romiti, Laura Valfrè, Milena Viggiano, Andrea Conforti, Maria Grazia Corbo e Luigi Zucaro. Sarà un momento importante anche per capire in che direzione sta andando la sanità italiana sul fronte dei Punti nascite.

Segreteria organizzativa ReAme Meeting e Convention.

Mail reame.segreteria@gmail.com

Tel. 380 748 9458 fax 089 46 3438

Cava dei Tirreni, 17 aprile 2023

Lascia un commento