Morte di Silvio Berlusconi: Il cordoglio di Federcepicostruzioni

Il presidente di Federcepicostruzioni Antonio Lombardi sulla morte di Berlusconi: “Scompare un protagonista della scena politica italiana dell’ultimo quarto di secolo. Resti la sua più grande lezione: ridare sogni e speranza al Paese”. 

Silvio Berlusconi-Antonio Lombardi

POLITICAdeMENTE

ROMA / SALERNO – Il presidente nazionale di Federcepicostruzioni, il Consiglio direttivo e gli associati tutti di Federcepicostruzioni esprimono dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Silvio Berlusconi, ideatore e fondatore di Forza Italia, già presidente del Consiglio e protagonista indiscusso della politica italiana nell’ultimo quarto di secolo.

«La notizia della morte del Presidente e Cavaliere Silvio Berlusconi – commenta il presidente di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardici colpisce ed addolora profondamente. Non si può infatti non riconoscere, al di là di qualsiasi ideologia o appartenenza partitica, che Silvio Berlusconi è stato tra i più grandi protagonisti della politica italiana negli ultimi 25 anni. Imprenditore di successo, uomo e politico coraggioso, dotato di grandissime capacità e straordinario intuito, ma anche di grande apertura e umanità, ha saputo restituire al nostro Paese, in anni difficilissimi e di grande disorientamento quali quelli che seguirono a tangentopoli, un sogno di speranza, di coraggio, di fiducia, di intrapresa che spero rimanga quale grande lezione e testamento per il futuro». 

Ai familiari tutti, ed a quanti hanno fin qui condiviso lo straordinario percorso di Silvio Berlusconi uomo, politico ed imprenditore, Federcepicostruzioni manifesta il più profondo cordoglio.

Roma/Salerno, 12 giugno 2023

Lascia un commento