Il PD di Pontecagnano sui danni del maltempo accusa Sica

Basta incurie a Pontecagnano Faiano si rendono indispensabili interventi di manutenzione adeguati a fronteggiare anche le calamità.

Via Vespucci Pontecagnano

PONTECAGNANO – Il maltempo dei giorni scorsi ha evidenziato quanta sia importante un piano che tenga conto delle eventuali calamità naturali, atteso che la mano dell’uomo in generale, e quella dell’Amministrazione Sica in particolare, hanno contribuito a saccheggi e scempi che poi costringe la natura a ribellarsi.

Il temporale che si è abbattuto mercoledì otto settembre sulla città di Pontecagnano Faiano, procurando conseguenze disastrose su pedoni, automobilisti, residenti e commercianti, il Pd locale  sottolinea quanto segue, ha messo in evidenza tutte le criticità possibili, ed ha evidenziato la mancanza totale di un piano adeguato ad evitare i danni ed eventuasli rischi che ci riconducono a tragedie come Sarno ieri o Atrani oggi.

Sulla base di queste considerazioni il Partito Democratico, attraverso il suo coordinatore Roberto Brusa è intervenuto sulla vicenda:

“Le ripetute negligenze di questa amministrazione continuano a palesarsi ogni giorno di più, sottoponendo i cittadini a disagi sempre maggiori. Non ultimi quelli dovuti agli allagamenti verificatisi durante le piogge di qualche giorno fa. L’assenza di adeguati interventi di manutenzione e l’incapacità di gestire la situazione di emergenza, hanno reso le strade del comune impercorribili, a tal punto stracolme d’acqua da allagare negozi ed abitazioni. La giunta Sica intervenga in tempi brevissimi o si troverà a fronteggiare situazioni ben più gravi di quella dello scorso otto settembre”.

Il Partito Democratico annuncia ulteriori iniziative nel caso non siano garantite risposte pronte e tese ad assicurare la pubblica incolumità.

Corso Europa Pontecagnano,

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente