Per Melchionda la sezione staccata di Eboli diventi Tribunale Autonomo

L’Associazione Forense e il Sindaco di Eboli hanno convenuto di sostenere in ogni forma possibile l’Istituzione del Tribunale autonomo.

La grave carenza di personale presso il Tribunale di Eboli, impedisce un normale e celere svolgimento delle sue funzioni.

Tribunale di Eboli

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato, inviatoci dall’Ufficio Stampa del Sindaco di Eboli Martino Melchionda, con il quale ci informa di un incontro per sollecitare la Corte di Appello e il Tribunale di Salerno a porre rimedio alla carenza cronica di personale da assegnare alla Sezione distaccata di Eboli.

Di questi incontri e di queste richieste, ce ne sono state a iosa, ma purtroppo non vi è stato mai nessun riscontro se non dichiarazioni di intenti e spesso illusorie dell’invio di impiegati, cancellieri e Magistrati.

Per risolvere questi gravi problemi e  per evitare poi si additi la magistratura di lentezze processuali, dando voce a quanti vorrebbero in tutti i modi ridimensionare poteri e funzioni della Magistratura,  è il caso di adoperarsi e bene ha fatto l’Associazione Forense insieme al Sindaco Melchionda, per chiedere  a gran voce l’istituzione del Tribunale autonomo.

……………  …  …………….

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, ha partecipato ad un incontro con i rappresentanti dell’associazione Forense della Valle del Sele, presenti Genovese, Tortolani, Toriello, Cestaro, Darino, Zinno, Iannicelli, Faccenda e Conte.

La riunione verteva sulla gravissima carenza di personale presso il Tribunale di Eboli. I problemi più impellenti riguardano la necessità di ottenere risposte, incalzando i vertici della Corte di Appello e del Tribunale di Salerno, affinché venga dislocato presso la sezione di Eboli personale che sia almeno sufficiente per lo svolgimento delle funzioni proprie del Tribunale ebolitano.

Inoltre, gli esponenti della Associazione Forense ed il sindaco di Eboli hanno convenuto sulla necessità di sostenere in ogni forma possibile l’istituzione del Tribunale autonomo.

EBOLI 9 DICEMBRE 2010

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente