Comunicati Stampa del 15 Dicembre 2010

Comunicati Stampa del 15 Dicembre 2010.

EBOLI –
Comune di Eboli:
– Convenzione politiche giovanili Piano Territoriale.
– Convocazione Consiglio Comunale del 20 dicembre.

………………….  …  ………………….

Comune di Eboli
Ufficio stampa

Comunicato stampa

Convenzione politiche giovanili Piano Territoriale.

Ieri 15 dicembre 2010,  alle ore 12.00 nell’aula consiliare si è tenuta la cerimonia di sottoscrizione della convenzione per la gestione associata del Piano Territoriale delle Politiche Giovanili, ammesso a finanziamento dalla Regione Campania.

Sono intervenuti i Sindaci di Altavilla Silentina, Buccino, Campagna, Castelnuovo di Conza, Colliano; Palomonte, San Gregorio Magno, Santomenna, Sicignano degli Alburni.

Eboli, 15 dicembre 2010

…………………  …  ………………….

Comune di Eboli
Ufficio stampa

Comunicato stampa

Convocazione Consiglio Comunale del 20 dicembre

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà il  20  dicembre 2010, alle ore 19,00 per le Interrogazioni e alle ore 20,00 per la trattazione degli altri argomenti del seguente ordine del giorno:

1)      Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

2)      Art. 3, comma 1 “Indirizzi generali e criteri per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende e Istituzioni” – Deliberazione di C.C, n. 19 del 24/05/2010 – Comunicazioni del Sindaco;

3)      Presa d’atto nuova planimetria – Delocalizzazione  mercato settore merceologico extralimentare in via delle Olimpiadi;

4)      Lavori di realizzazione della palestra e degli spogliatoi del Liceo Scientifico “A.Gallotta“ – Autorizzazione al permesso in deroga.

5)      Nomina componente Collegio dei Revisori Contabili.

Dalla residenza municipale,  15 dicembre 2010

……………………  …  ……………………….

Lascia un commento