Il Sindaco di Eboli Melchionda affida al web gli auguri ai cittadini.

Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda formula gli auguri ai cittadini attraverso il Web. Ecco il video.

Nel video, reperibile sui network You Tube, Facebook, Twitter, e sul sito ufficiale del Comune, Melchionda affronta i temi del momento, come l’aumento di alcune tasse comunali.

Martino Melchionda

EBOLI – Il Sindaco di Eboli rivolge attraverso un video pubblicato sul sito istituzionale del Comune ed i social network i propri auguri ai concittadini.

Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda, nel contesto di grave crisi economica che attanaglia l’Italia in quest’ultimo periodo, ha ritenuto opportuno rivolgere i propri auguri a dipendenti, concittadini, e rappresentanti di altre istituzioni esclusivamente attraverso messaggi di posta elettronica. In questo modo si è ottenuto un risparmio di spesa di non scarso rilievo e, soprattutto, si è evitato uno spreco di carta assolutamente superfluo.

E’ stato pubblicato, inoltre,  sul sito internet del Comune di Eboli e sulle pagine istituzionali dell’Ente  presso i più importanti social network (You Tube, Facebook, twitter,) un breve video in cui il Sindaco Melchionda rivolge i propri auguri alla cittadinanza ed interviene brevemente sui fatti più importanti sui quali si è dibattuto, in queste settimane in Consiglio Comunale ed in Città, fra cui l’incremento di alcune aliquote fiscali resosi indispensabile in conseguenza dell’attuale contingenza economica.

Il video è disponibile sulla Home Page del Sito Istituzionale dell’Ente, all’indirizzo

http://www.comune.eboli.sa.it

Ritenendo estremamente importante la possibilità, offerta dal Web 2.0, di rivolgersi direttamente ai propri concittadini e, soprattutto, di interloquire direttamente con essi, il Sindaco intende proseguire questa esperienza intervenendo nuovamente attraverso questi canali di comunicazione sui temi fondamentali che interesseranno la città nei prossimi mesi.

6 commenti su “Il Sindaco di Eboli Melchionda affida al web gli auguri ai cittadini.”

  1. che bella faccia tosta,non si vergogna delle str…ate che4 dice crede che lui è intelligente e noi altri stupidi. Ha detto la fatirica frase “noi che facciamo sacrifici” ma di quali sacrifici parla ,quali sono i suoi?

    Rispondi
  2. *luigidl-
    8l punteggiato sta per “a quel paese”, e le mie considerazioni si basano sulla valutazione dwgli atti che l’amministrazione e il Sindaco Melchionda hanno prodotto, che mi fanno desiderare che se ne vada a quel paese e al più presto possibile.
    Se invece tu misuri la mia intelligenza da quel post, allora vuol dire che sei veramente limitato oppure interessato, delle due cose me ne importa ben poco.
    Quella che mi importa che Melchionda, marisei, rotondo, sgroia e quelli che orbitano intorno a loro, ecc ecc hanno reso il mio partito impraticabile.

    Rispondi
  3. a quando la diparita(politica)!!!!!!!!!!!!!!! del SERRESE ? Speriamo che il nuovo anno ci faccia la GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento