Con un Manifesto il PD dice: “E’ tempo di cambiare”

E’ ora di cambiare. Pontecagnano merita di più. Il Pd è pronto.

Non è più tempo di finanziare la campagna elettorale con i soldi pubblici: E’ giunto il momento di cambiare il modo di amministrare la città. E’ tempo di dare voce a persone serie, rispettose, capaci e sensibili.

PONTECAGNANO – E’ tempo di cambiare per il Partito Democratico di Pontecagnano Faiano, rispetto a circa 15 anni di quello che individua come disamministrazione della Giunta guidata da Ernesto Sica e dai suoi seguaci. Un governo malsano che il PD individua e boccia come portatore di un isolamento politico rispetto al territorio, ma anche rispetto al governo regionale guidato dallo stesso centro-destra di cui Sica ne fa parte.

Si ricorderà che per effetto del falso Dossier confezionato per screditare il Governatore Caldoro, e favorire una candidatura a Presidente della Regione Campania, dell’ex coordinatore regionale del PDL Nicola Cosentino, più volte oggetto di interesse della Procura di Napoli, e sfuggito per ben due volte alla richiesta di arresto, per via del diniego della Camera dei Deputati. Un isolamento che ha portato all’impoverimento economico, sociale e morale della nostra comunità.

Il PD lo dice con un Manifesto che è apparso sulle mura cittadine per dire “E’ ora di cambiare“, e punta il dito sull’effetto delle continue e faraoniche campagne elettorali con spreco indecente di risorse, le promesse mai mantenute, gli impegni assunti e mai rispettati, la mercificazione del voto, hanno stravolto la coscienza dei cittadini e per questo ritiene che sia tempo di cambiare.

Pontecagnano Faiano per il PD deve ritornare ad essere la città laboriosa, produttiva, redditizia e viva che era un tempo esempio per l’intera Provincia e non più essere amministrati dal centrodestra qualunquista di Sica, che in questi anni, con la totale assenza di programmazione, ha sperperato i fondi pubblici alla ricerca del soddisfacimento di meri interessi personali a discapito della popolazione, causando all’Ente un irreversibile indebitamento. Per il PD Pontecagnano merita di più e si dicono pronti ad assumersi le responsabilità sentendosi pronti a questo ruolo.

Il PD annuncia il suo nuovo corso, e ne è prova il suo incessante, puntuale e continuo impeegno ed interesse per il territorio con con la sua azione incessante, propositiva interpetrando e sostenendo le istanze dei cittadini riguardo alle varie vicende amministrative.

Per questo occorre, però, secondo il PD che tutte le energie positive e la parte sana e maggioritaria della città facciano fronte comune e prendano coscienza da subito dell’urgenza di non delegare più e diventare protagonisti della rinascita di Pontecagnano Faiano! Invitandodoli per questo a battersi insieme per ricordare all’Amministrazione Sica che non è più tempo di festeggiamenti e fuochi di artificio. Non è più tempo di finanziare la campagna elettorale con i soldi pubblici: E’ giunto il momento di cambiare il modo di amministrare la nostra città.

Per il Partito Democratico il lavoro, la scuola, il corretto sviluppo, i servizi sociali e, quindi, i Cittadini devono essere posti al centro dell’azione politica e del governo della cosa pubblica, dando voce a persone serie, rispettose, capaci e sensibili verso le vere esigenze della nostra comunità. E’ tempo di cambiare!

…………………..  …  …………………….

.

Pontecagnano, 19 febbraio 2012

Lascia un commento