Francesco Rutelli a Salerno inaugura la nuova sede dell’API

Mercoledì 25 aprile 2012, ore 16,30, Piazza Malta a Salerno Francesco Rutelli inaugura la sede provinciale dell’Api.

Alla manifestazione interverrà oltre al segretario Provinciale Paravia e organizzativo Bello, quelli Regionali e Nazionali Russo e Bicchielli e il presidente nazionale dell’Api, Francesco Rutelli.

Salvatore Paravia

SALERNO – Il Partito di Rutelli mette casa, almeno ufficialmente a Salerno, e lo fa in pompa magna, schierando tutto lo stato maggiore Nazionale e regionale per inaugurare la Sede salernitara, animata attivamente negli ultimi mesi, da Salvatore Paravia, Bello e la dirigenza locale.

Francesco Rutelli Congresso Regionale Api

Sebbene Pierferdinando Casini abbia impresso una nuova marcia al Terzo Polo con il lancio del nuovo soggetto Politico che preannunciò già in settembre: Il Partito della Nazione; per avviare, secondo il suo progetto politico, la terza fase, l’API, mercoledì 25 aprile, alle 16,30, in piazza Malta a Salerno inaugurerà la sua sede provinciale, evidentemente, per arrivare a quell’appuntamento, a cui sicuramente dovrà partecipare anche la Provincia di Salerno e i vari soggetti aderenti al Terzo Polo oggi e  al Partito della Nazione domani, già con una organizzazione e quindi sedersi ad un tavolo paritariamente con il Partito di Gianfranco Fini, il FLI che è in fase di strutturazione con il nuovo incarico conferito ad Antonio Cammarota e l’UDC, invece ben presente e ben strutturata con il duo Luigi Cobellis e Vincenzo Inverso.

Bello Francesco

Alla manifestazione interverranno il presidente nazionale dell’Api, Francesco Rutelli, il segretario regionale, Giacinto Russo, il segretario provinciale, Salvatore Paravia, il segretario organizzativo nazionale, Pino Bicchielli, il segretario organizzativo provinciale, Francesco Bello.

“L’apertura della sede provinciale dell’Api è un messaggio per i salernitani che credono nella politica come servizio concreto per la collettività – afferma Salvatore Paravia Con la manifestazione di mercoledì confermiamo la nostra convinzione nella nascita del terzo polo in provincia di Salerno.

I cittadini – conclude Paravia – hanno una prima grande chance di cambiamento con gli imminenti appuntamenti elettorali. A Nocera, Capaccio ed Agropoli sosterremo candidati della società civile, esponenti dal territorio stimati e professionisti apprezzati. Il cambiamento parte dalle urne ma anche dal contatto quotidiano con la gente che è l’obiettivo principale della nostra sede provinciale.

Salerno, 22 aprile 2012

Lascia un commento