Ballottaggio di Nocera Inferiore: Dichiarazione di Landolfi (PD)

Landolfi: L’unico delegato a parlare a nome e per conto del PD e della coalizione anche a livello provinciale è Antonio Iannello.

In previsione del voto di Ballottaggio a Nocera Inferiore i democratici non confondono il voto con la propria autonomia.

Nicola Landolfi

NOCERA INFERIORE – I fari politici sono tutti puntati su Nocera Inferiore e la sfida di Ballottaggio che vede contrapporsi, Manlio Torquato e Luigi Cremone. Una prova elettorale che ha finito per “scombinare” le due grandi coalizione di Centrosinistra e Centrodestra, ma che attraverso questa tornata elettorale proprio il PD, pur non arrivando al ballottaggio con il suo candidato, ha ritrovato se stesso e ha anche un leader, che il Segretario Provinciale Landolfi indica nel suo comunicato stampa di precisazione, anche in visione di un eventuale voto a favore di uno dei due candidati.

Torquato-Cremone

“In vista del ballottaggio di Nocera Inferiore, l’unico che è delegato a parlare per nome e per conto del nostro Partito e della coalizione anche a livello provinciale è Antonio Iannello.

E’ quanto dichiara il Segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi che aggiunge, “Rispettiamo i cittadini di Nocera, gli orientamenti che si determineranno.

Il nostro elettorato non ha bisogno di suggerimenti per capire quale è la cosa politicamente più giusta anche se in Consiglio manterremo netto e chiaro il nostro profilo limpido e nell’esclusivo interesse  della città e della sua autonomia.

Nocera Inferiore, 13 maggio 2012

Lascia un commento