Ballottaggio di Nocera Inferiore: Dichiarazione di Landolfi (PD)

Landolfi: L’unico delegato a parlare a nome e per conto del PD e della coalizione anche a livello provinciale è Antonio Iannello.

In previsione del voto di Ballottaggio a Nocera Inferiore i democratici non confondono il voto con la propria autonomia.

Nicola Landolfi

NOCERA INFERIORE – I fari politici sono tutti puntati su Nocera Inferiore e la sfida di Ballottaggio che vede contrapporsi, Manlio Torquato e Luigi Cremone. Una prova elettorale che ha finito per “scombinare” le due grandi coalizione di Centrosinistra e Centrodestra, ma che attraverso questa tornata elettorale proprio il PD, pur non arrivando al ballottaggio con il suo candidato, ha ritrovato se stesso e ha anche un leader, che il Segretario Provinciale Landolfi indica nel suo comunicato stampa di precisazione, anche in visione di un eventuale voto a favore di uno dei due candidati.

Torquato-Cremone

“In vista del ballottaggio di Nocera Inferiore, l’unico che è delegato a parlare per nome e per conto del nostro Partito e della coalizione anche a livello provinciale è Antonio Iannello.

E’ quanto dichiara il Segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi che aggiunge, “Rispettiamo i cittadini di Nocera, gli orientamenti che si determineranno.

Il nostro elettorato non ha bisogno di suggerimenti per capire quale è la cosa politicamente più giusta anche se in Consiglio manterremo netto e chiaro il nostro profilo limpido e nell’esclusivo interesse  della città e della sua autonomia.

Nocera Inferiore, 13 maggio 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente