Parcheggio di Via Adinolfi: Il Nuovo Psi chiede un Consiglio monotematico

Un Consiglio monotematico sul Parcheggio di via Adinolfi, per il Nuovo Psi, è l’unica strada per conoscere la verità e trovare una soluzione per il Parcheggio interrato.

“I lavori del Parcheggio interrato di via Adinolfi sono sprofondati nel “mistero”, diciamo basta aspettare non è più possibile. Una intera città non può più subire gli errori politici, che quotidianamente vengono perpetrati”.

Ginetti-Di Benedetto-Cariello-Fido
Ginetti-Di Benedetto-Cariello-Fido

EBOLI – Il Nuovo PSI con i suoi Consiglieri comunali Ennio Ginetti, Santo Venerando Fido, Massimo Cariello e il Coordinatore cittadino Cosimo Pio Di Benedetto, ritornano ancora sul Parcheggio interrato di Via Adinolfi e sul silenzio che sembra sia piombata una sua risoluzione, e questa volta chiedono si convochi un Consiglio Comunale Monotematico, per discutere di questa viccenda.

“I lavori di via Adinolfi sono sprofondati nel “mistero” circondati da lamiere e da un silenzio assordante, – scrivono Cariello, Ginetti, Fido e Di Benedetto nella loro nota politica – e ciò è molto preoccupante, perchè si avverte sullo stato dei lavori dei parcheggi da tempo completamente fermi al palo uno stato di angoscia e rassegnazione.

Nonostante le nostre costanti pressioni fatte di interrogazioni comunali e numerose richieste ufficiose nonché ufficiali condite da promesse fatte e mai mantenute, ora noi diciamo basta aspettare non è più possibile, il Sindaco Martino Melchionda non ha forse compreso bene l’entità del danno, a tal riguardo vale la pena ricordare che i residenti, i commercianti, le famiglie degli studenti delle scuole in piazza, ed in particolare coloro che hanno investito risorse economiche da tre anni ad oggi sono incappati in un doppio cappio, perché o rischiano di perdere le risorse investite o saranno costrette ad aggiungerne altre.

Noi – aggiungono i nuovi socialisti – con tutte le nostre forze impediremo che ciò accada. Una intera città non può più subire gli errori politici, che quotidianamente vengono perpetrati.

Ieri come oggi ancora una volta ci sentiamo presi in giro da parte di un Sindaco e di una inesistente maggioranza, color PD, che a buon titolo sono entrati nella storia come i peggiori amministratori di  questa orribile pagina di politica ebolitana. Una bella città è stata depauperata da una “politica” fatta di interessi particolari pregni di una vasta presunzione rafforzata da una arroganza smisurata di questi che credono di essere dei buoni “amministratori”.

Adesso – conclude la nota del Nuovo Psi –  e non domani vogliamo risposte certe, chiare e trasparenti, le merita il popolo, le merita la città. Noi come Nuovo psi in sinergia con la lista civica MCD chiediamo un Consiglio comunale monotematico con la presenza di tutti i soggetti interessati per uscire fuori da questo tunnel, che al momento non ha nessuna via di uscita”.

Eboli, 12 gennaio 2013

1 commento su “Parcheggio di Via Adinolfi: Il Nuovo Psi chiede un Consiglio monotematico”

  1. …ma che diavolo…ancora a chiedere ?? Bisogna agire…..si riempie di nuovo questo “buco del disonore” in pieno centro cittadino, al fine di poter di nuovo far giocare i bambini in una delle poche aree verdi del “paesino”….Si, paesino perchè tale è…grazie a voi tutti !!!

    Rispondi

Lascia un commento