Apre il Comitato “Cambiamo Pontecagnano Faiano” con Lanzara

Domenica 20 gennaio, ore 11.30, in Via Marconi 53, inaugurazione del comitato “Cambiamo Pontecagnano Faiano” con Giuseppe Lanzara candidato Sindaco.

La struttura ospita spazi per agli incontri con le forze politiche ed i cittadini, e una Sala Convegni per eventi culturali e dibattiti. L’inaugurazione, sarà anche l’occasione per il candidato Sindaco del Centrosinistra Lanzara, di lanciare “Le primarie delle idee”.

giuseppe-lanzara
giuseppe-lanzara

PONTECAGNANO – La Campagna elettorale è alle porte, e le iniziative oltre che andare in direzione dei temi di politica nazionale, sono incentrate soprattutto sulle questioni locali, poiché a Pontecagnano si dovrà votare, subito dopo le Politiche, per il rinnovo del Consiglio Comunale e l‘elezione del Sindaco.

Domenica 20 gennaio, alle ore 11.30, si apriranno ufficialmente le porte del comitato “Cambiamo Pontecagnano Faiano” con Giuseppe Lanzara Sindaco.

L’appuntamento è presso i locali di via Marconi, n. 53, dove è stato predisposto il nuovo punto di riferimento, fisico e simbolico, dell’attività politica dell’aspirante primo cittadino e di tutta la coalizione che lo ha scelto attraverso le primarie.

La struttura prevede ampi spazi da dedicare agli incontri con le altre forze politiche ed i cittadini.

Inoltre, al suo interno verrà istituita una sala convegni finalizzata ad ospitare eventi culturali, approfondimenti, dibattiti, etc.

Nel corso dell’inaugurazione il candidato sindaco lancerà, infine, “LE PRIMARIE DELLE IDEE“: un’iniziativa, attiva dal prossimo febbraio, attraverso la quale sarà offerta agli interessati, mediante il web, l’opportunità di integrare e discutere il programma proposto dalla coalizione.

Il Comitato “Cambiamo Pontecagnano Faiano” insieme al candidato del centrosinistra Giuseppe Lanzara, e con lo strumento della democrazia partecipata, come è avvenuto per la scelta interna prima interna al PD e poi con l’intera coalizione per la scelta del candidato Sindaco e successivamente sempre con le Primarie di coalizione per scegliere tra i vari leader nazionali chi fosse il candidato Premier, intende avere un ruolo propositivo ed attivo per il cambiamento radicale della Città di Pontecagnano faiano.

Pontecagnano, 19 gennaio 2013

Lascia un commento