Il Centro Democratico momina i Coordinatori provinciali di Salerno

Il Partito di Tabacci e Donadi si radica sul territorio. Nominati i coordinatori provinciali del Centro Democratico. Sono Salvatore Paravia e Carlo Guadagno entrambi candidati al Senato e alla Camera.

.SALERNO – Il Centro Democratico di Bruno Tabacci e Massimo Donadi si radica sul territorio salernitano. In una riunione svoltasi nei giorni scorsi a Roma i responsabili organizzativi nazionali, Nello Formisano e Pino Bicchielli, hanno identificato due figure di spicco in provincia di Salerno per accompagnare la nascita dei comitati territoriali.

L’incarico di commissario provinciale è stato conferito a Salvatore Paravia, imprenditore salernitano, candidato al Senato con il Centro Democratico, e a Carlo Guadagno, consigliere provinciale, candidato alla Camera dei Deputati con lo stesso partito.

“I comitati territoriali saranno impegnati in questo primo mese di attività nell’organizzazione della campagna elettorale – affermano Salvatore Paravia e Carlo Guadagno- subito dopo le elezioni eleggeremo un coordinatore provinciale e il direttivo. Stiamo preparando un pacchetto di proposte a sostegno degli imprenditori, dei commercianti e degli artigiani che sono le figure professionali più colpite dalla crisi economica. La provincia di Salerno ha un territorio molto vasto, per questo raccoglieremo le istanze, i disagi e le criticità delle quattro macro aree a sud e nord di Salerno”.

Salerno, 26 gennaio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente