Progetto antierosione – Cambiare Insieme è d’accordo con il M5S

Il Movimento “Cambiare Insieme” è favorevole alla proposta integrativa del Movimento 5 Stelle, al progetto di antierosione del litorale, per ricavare energia alternativa dal moto delle onde.

Busillo e Landi: “Noi del Movimento Cambiare Insieme sosterremo l’iniziativa del M5S per ricavarne energia dallle onde e proponiamo, un tavolo comune per discutere delle integrazioni possibili da proporre alla Provincia di Salerno”.

Landi - Busillo
Landi – Busillo

EBOLI – Quando i giovani parlano, si trovano sempre le soluzioni. E così è successo per la proposta avanzata dal Movimento 5 Stelle di Eboli, in merito al progetto antierosione del Litorale che va da Salerno ad Agropoli, trova d’accordo anche i giovani del Movimento “Cambiare Insieme“, i quali a loro volta propongono, di costituire un “tavolo” di discussione con i vari Enti interessati, per suggerire gli emendamenti possibili.

“Accogliamo con curiosità ed interesse la proposta fatta dall’Arch. Marco Glielmi del Movimento 5 Stelle, in merito all’integrazione del progetto antierosione del litorale presentato dalla Provincia di Salerno, con la predisposizione di un sistema che vada a recuperare energia pulita sfruttando il moto delle onde.” Dichiara il Presidente del Movimento Civico “Cambiare Insieme”, Carmine Busillo.

“E’ importante – prosegue Busillo – che la presenza di indirizzi propositivi ed integrativi, avanzati dal territorio, che vadano nella direzione del recupero di energia alternativa, siano presi in considerazione. Questo, senza inutili opposizioni di natura meramente ideologica ad un progetto già finanziato dall’Unione Europea e che consentirà finalmente di difendere la nostra Costa del Sele dall’erosione, per poter poi così pianificare lo sviluppo della nostra fascia costiera”.

“Noi del Movimento Cambiare Insieme – conclude il portavoce Dario Landisosterremo l’iniziativa del M5S e proponiamo fin da ora, un tavolo comune per discutere delle integrazioni che sarebbe possibile proporre alla Provincia di Salerno”.

Eboli, 20 Aprile 2013

7 commenti su “Progetto antierosione – Cambiare Insieme è d’accordo con il M5S”

  1. Non potete fare altro che sostenere il progetto degli ottimi giovani e indipendenti professionisti 5stelle semplicemente perchè voi non avete ne progetti ne professionisti, ma ragazzini in cerca di visibilità puntando ad uno scrano consiliare e magari ad un posto di lavoro.
    Da anni state dietro a vecchi politichesi,assumendo i loro stessi attegiamenti e modi di parlare e aspirando a prendere il loro posto un giorno.
    Cercate di evitare di brillare di luce riflessa….non siete credibili a nessuno e provate a trovarvi un lavoro..di parassiti la città ne ha già troppi.

    Rispondi
  2. Le idee propositive e costruttive agevolano le riflessioni. Il nostro Movimento è in grado di innescare queste dinamiche ma siamo e restiamo presidio UNICO della legalità e della rivendicazione popolare, contro il marciume politico ebolitano. A maggior ragione, non sottovalutiamo i politicanti strambalati nostrani, dettando l’off limits alle parvenze civiche che questi mestieranti stanno palesando sul palcoscenico politico, rispondenti, probabilmente, a tentativi vacui e banali di mescolarsi alla società civile, stanca proprio di costoro. I confronti sono e restano costruttivi ma attenti, vi abbiamo mmesso il fiato sul collo! (M5S Eboli)

    Rispondi
  3. @ il soggetto ke nella foto dell’articolo sta a destra: …ma non cazzeggiavi in forza italia??? che cazzo centri con il m5s????? non tentare di riciclarti!!! 6 come il latte,ossia: sei SCADUTO!!!!!!
    @ giovanni russo: ma tu sei il nuovo???? non ti sei già fatto il giro del centro sx con tanto di insuccessi ????? s enon ricordo male ti sei candidato con idv e ha cazzaggiato nei ds, tant’è che credo che tu abbia anche cozzovigliato alll’ises. se mi sbagio perdonatemi

    Rispondi
  4. @g. russo, grazie per il suggerimento culinario , a me, il pesce, tra l’altro piace e non solo per il fosforo. pur tuttavia, io ricordo una tua candidatura da 110-115 voti nell’idv e un fugace passaggio estivo all’ises . mi sbaglierò ma resto della mia convinzione

    Rispondi
  5. Ma vi rendete conto dei commenti che scrivete ?!? Vi impegnate pure ?!? Seiete una banda di PETTEGOLE !!! Fate una discussione sui contenuti, se ne siete capaci !!!

    Rispondi

Lascia un commento