Crisi centri riabilitazione: L’Anffas Salerno incontra le famiglie degli assistiti

Questa mattina lunedì 21 ottobre 2013, alle ore 11.00 in via Del Tonnazzo (Fuorni) Salerno, l’Anffas incontra le famiglie degli assistiti.

L’incontro determinatosi a seguito della crisi dei centri riabilitazione, traccerà il punto sulla delicata situazione in atto, che potrebbe determinare la sospensione dei servizi socio-assistenziali e di riabilitazione.

Salvatore Parisi

Salvatore Parisi

SALERNO – Nella mattinata di lunedì 21 ottobre, alle ore 11.00, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via Del Tonnazzo (loc. Fuorni), avrà luogo un incontro con le famiglie degli assistiti, nel corso del quale si traccerà il punto sulla delicata situazione in atto, che potrebbe determinare la sospensione dei servizi socio-assistenziali e di riabilitazione.

L’incontro – spiega il Presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisinasce dall’esigenza di spiegare ai familiari dei nostri assistiti lo stato delle cose, le scelte e le iniziative fin qui intraprese e gli scenari che potrebbero delinearsi di qui a poco se non si assiste a una virata delle politiche socio-sanitarie di questa regione”.

Salerno, 21 ottobre 2013

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente