Comunicato Stampa della Federazione della Sinistra sulle dimissioni di Melchionda.

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della Federazione della Sinistra di Eboli,  a firma di Silvio Masillo, Alfonso Del Vecchio e Francesco Rizzo, sulle dimissioni del Sindaco di Eboli Martino Melchionda e sulla crisi dell’Amministrazione Comunale e i suoi risvolti. Si nota a margine del documento anche il nominativo del Consigliere Francesco Rizzo, Sarebbe interessante conoscere la sua posizione politica.

….. .. … .. …….

COMUNICATO STAMPA

La Federazione della Sinistra

Silvio Masillo

Silvio Masillo

Siamo realmente giunti all’atto finale dello spettacolo indecoroso messo in scena da questa amministrazione e dalla sua maggioranza?

Speriamo di sì.

Meglio una città governata per 5 mesi da un commissario prefettizio che la cronica ed evidente ingovernabilità messa in atto da quest’amministrazione.

Il Sindaco è il maggiore responsabile dell’immobilismo a cui la sua maggioranza ha relegato l’amministrazione della città.

E’ fin troppo evidente a tutti che Melchionda, fin dal primo momento, non si è mai assunto le responsabilità delle divisioni interne alla sua maggioranza. Anzi, ha contribuito ad alimentare le spaccature e ha pensato ad andare avanti “tirando a campare”.

In queste condizioni, a pochi mesi dalla scadenza naturale del mandato di Melchionda e con i gravi problemi che la città attualmente presenta, continuare ancora nelle trattative e nei balletti di poltrone costituirebbe l’ennesima offesa all’intelligenza degli ebolitani.

Per questo noi chiediamo, che il Sindaco Melchionda prenda atto del fallimento e confermi le sue dimissioni. Ci auguriamo che il suo esempio sia seguito anche dal Direttore Generale.

Convocare per la terza volta il Consiglio comunale, nel tentativo estremo di salvare non si capisce cosa, è un atto politico irresponsabile e di una smania di protagonismo intollerabile. Quest’amministrazione è stata di fatto delegittimata dalla città intera.

…..  …  …..

La Federazione della Sinistra

Silvio Masillo – PRC
Alfonso Del Vecchio – PdCI
Francesco Rizzo Gruppo Consiliare del PRC

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Ma siete ridicoli, ma con che coraggio Rizzo firma questo documento. Smentisce se stesso, prima va in consiglio per assicurare il numero legale e poi firma documenti contro Melchionda. Voglio proprio vedere casa farà al prossimo consiglio.

  2. prima mangiate insieme, vi prendete il presidente dei revisori dei conti, incarichi, assessorati, parco giochi, locali ai parenti alla 167 e poi……..? poi Melchionda non va bene…………….
    ha ragione Rosania …. siete solo dei quaqquaraqquà

  3. RIPORTO TESTUALMENTE: “Siamo realmente giunti all’atto finale dello spettacolo indecoroso messo in scena da questa amministrazione e dalla sua maggioranza? Speriamo di sì”.
    Ma veramente credete di parlare con gli stupidi, con gente che dorme e che vive altrove…o credete che gli ebolitani siano tutti caproni??? Ma come fate a sparlare di questa amministrazione e di questa maggioranza quando VOI ne siete stati parte integrante, con un assessore MAGLIO e un consigliere RIZZO fino a una settimana fa??? Ah, scusate…adesso quella di Melchionda è uno “schifo” di maggioranza altrimenti non si giustifica la candidatura di Cariello a sindaco. Ma fateci il piacere!!!!!

  4. SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente