Il MPC sulla fine dell’Amministrazione Melchionda

Il Movimento per il Cambiamento sullafine dell’Amministrazione Melchionda: ora serve un’alternativa seria e credibile per il rilancio della citta’.

Landi Dario

Landi Dario

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Le dimissioni dei 17 Consiglieri Comunali, – scrive Dario Landi Coordinatore del Movimento Popolare per il Cambiamento – che hanno decretato lo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale e la fine dell’amministrazione dell’ex Sindaco Martino Melchionda, rappresentano il fallimento politico di un decennio di gestione da parte del Partito Democratico e di tutti coloro che hanno accompagnato le loro scelte politiche, nessuno escluso.

Infatti gli ex Consiglieri Comunali di maggioranza PD che hanno sottoscritto le dimissioni non sono esenti da responsabilità per la criticità in cui versa Eboli, anzi la loro pseudo redenzione non è altro che una resa dei conti all’interno di un Patito che vedrà acuire nei prossimi mesi una guerra di bande volta alla gestione del potere, così come fatto negli ultimi 10 anni. Non bisogna dimenticare che nell’ultimo decennio costoro hanno sostenuto “senza se e senza ma” tutti gli atti dell’ex Sindaco, sbeffeggiando chi dall’opposizione poneva dubbi sia sul merito che sulla forma, mentre ora rinnegano tutto e tutti: anche questo fa capire il livello politico che si è raggiunto all’interno del PD ebolitano.

Ora, finita l’esultanza, è necessaria l’assunzione di responsabilità da parte di chi negli anni si è posto come alternativo a quest’amministrazione, ad essere uniti nel proporre ai cittadini un progetto di rilancio serio e credibile per la  Città. Noi abbiamo già avviato una serie di incontri di partecipazione popolare, “Se io fossi Sindaco di Eboli”, con gli altri amici della Casa delle Idee, per dare la possibilità a tutti di poter dire la propria ed essere parte attiva del cambiamento. Ognuno deve fare la propria parte, noi del Movimento Popolare per il Cambiamento ci saremo.

Eboli, 30 settembre 2014

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente