M5S di Eboli al Commissario: Si cambino gli orari di apertura della Biblioteca

Il Movimento 5 Stelle di Eboli scrive al Commissario Filippi e propone di modificare gli orari di apertura della Biblioteca comunale.

Con la modifica dell’orario nella fascia pomeridiana durante tutti i giorni della settimana, la biblioteca comunale diventerebbe più fruibile e luogo di aggregazione, favorendo gli studenti che di mattina frequentano i corsi universitari.

Movimento 5 Stelle Eboli
Movimento 5 Stelle Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Movimento 5 Stelle di Eboli con una nota a firma di Silvia Giordano, Deputato M5S della Repubblica Italiana, Cosimo Adelizzi, Candidato al Consiglio Regionale per il M5S e Luca Carbone attivista del M5S di Eboli, indirizzata al Commissario Prefettizio di Eboli Dott.sa Vincenza Filippi, propongono: Di modificare gli orari di apertura della Biblioteca comunale.

La Biblioteca comunale di Eboli – scrivono i grillini – è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, fatta eccezione per i giorni di martedì e giovedì nel corso dei quali risulta essere aperta al pubblico anche dalle 15:00 alle 18:00.

La proposta del M5S è venuta fuori a parlando con diversi studenti liceali e universitari i quali dovendo impiegare le ore mattutine per seguire le lezioni in aula, indicavano come orario di giornata utile per studiare e frequentare il luogo finalizzato a soddisfare i bisogni informativi per eccellenza, è il pomeriggio.

Con la modifica dell’orario, – sottolineano i 5Stelle di Eboli – , la biblioteca comunale diventerebbe più frequentata e luogo di aggregazione tra giovani, pertanto su questa base il M5S chiedie alla dott.ssa Filippi di estendere l’orario di apertura alla fascia pomeridiana durante tutti i giorni della settimana.

Giordano, Adelizzi e Carbone del  M5S si pongono anche il problema dei maggiori costi e per questo suggeriscono – Se la modifica degli orari dovesse costituire un insostenibile maggiore esborso dalle casse comunali,si potrebbe valutare l’ipotesi di invertire le due fasce di orari, per modo che la biblioteca possa essere accessibile ai Cittadini dal lunedì al venerdì di pomeriggio, e solo due giorni a settimana di mattina.

……………………….  …  ………………………….

.

Eboli, 12 febbraio 2015

4 commenti su “M5S di Eboli al Commissario: Si cambino gli orari di apertura della Biblioteca”

  1. Tra i tanti problemi di cui potrebbe occuparsi un “candidato alle regionali”, ci troviamo a leggere di una proposta di “cambio degli orari” della biblioteca comunale!?!?! Proposta per la quale si è addirittura scomodato un parlamentare della Repubblica!?!.. Mah?!?!?
    Se questo è il livello dei candidati che il Movimento sta mettendo in campo per la nostra Regione, mi sa che stavolta salto il voto.

    Rispondi
  2. Inutile parlare del candidato alle regionali che si presenta da solo, tanto che fino a qualche mese prima di darsi alla politica faceva il barista, ma la cosa più sconcertante è il livello di questi deputati, tipo la Giordano il cui livello politico culturale è sconcertante tanto che si avvicina allo zero.
    Grillo ci ha levato una parte di politici corrotti sostituendoli con ragazzini e ragazzine incapaci e inconcludenti che l’unico merito che hanno è quello di aver lasciato parte dello stipendio. che rivoluzione…..

    Rispondi

Lascia un commento