Eboli: Fucina Moderata denuncia i disagi alla Filiale del MPS

Fucina Moderata con Giovane e Pili denunciano disagi  alla Filiale di Eboli del Monte Paschi di Siena.

Le operazioni per cassa allo sportello garantire solo fino alle 13,30, disappunto tra i commercianti, gli imprenditori e i pensionati. File enormi, operazioni negate, casse chiuse. Il Commissario Filippi intervenga sul MPS.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sono passati diversi giorni – scrivono in una nota politica Valentina Giovane ed Emmanuel Pili entrambi candidati al Consiglio Comunale di Eboli con la Lista Insieme per Eboli ed esponenti dell’Associazione Fucina Democratica a sostegno del Candidato Sindaco Massimo Cariello – da quando il Monte dei Paschi di Siena ha deciso, per la filiale di Eboli, di garantire solo fino alle 13,30 le operazioni per cassa allo sportello.

Sono tantissimi i cittadini – denunciano Giovane e Pili – (commercianti, imprenditori e pensionati) che abbiamo incontrato in questa campagna elettorale e che ci hanno partecipato tutto il loro disappunto per questa scelta operata, sia pur legittimamente sia chiaro, dalla dirigenza di questa banca.

File enormi, e la beffa capita quando, intorno alle 12.30, si trova la porta bloccata o, ancora peggio, quando dopo aver atteso pazientemente il proprio turno si arriva alle 13.30 momento in cui le casse vengono chiuse e tutte le operazioni negate. A questo punto ci sono due scelte, lavoro permettendo: o tornare il giorno dopo oppure recarsi nel pomeriggio nella vicina città di Battipaglia.

Facciamo un appello alla dirigenza della banca – concludono Valentina Giovane ed Emmanuel Pili –  affinché riveda gli orari degli sportelli ovvero auspichiamo che S.E. dott.ssa Vincenza Filippi contatti la dirigenza MPS e solleciti una soluzione positiva nei confronti dei cittadini/clienti, e al nostro candidato sindaco dott. Massimo Cariello raccoglierà questo nostro allarme facendosene carico.

Eboli, 23 maggio 2015

Lascia un commento