Fisciano: Amabile incontra i suoi concittadini di Lancusi e del capoluogo

Questa sera 28 Maggio, ore 21.00, incontro a Lancusi e chiusura campagna elettorale il 29 maggio a Baronissi e Mercato San Severino di Tommaso Amabile.

Il candidato nella Lista del Partito Democratico al Consiglio Regionale della Campania, Tommaso Amabile chiude il suo tour elettorale con i suoi concittadini di Fisciano.  

amabile-incontro-lancusi
amabile-incontro-lancusi

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Il candidato PD al Consiglio Regionale, Tommaso Amabile, giovedì sera 28 Maggio, alle ore 21.00, incontrerà i suoi concittadini, in piazza Regina Margherita alla frazione di Lancusi per concludere la Manifestazione Elettorale del PD nel Comune di Fisciano.

Un luogo a lui caro, tanto quanto Fisciano capoluogo, dove risiede con la sua famiglia. Un luogo al quale sono legati tanti ricordi in riferimento ai successi elettorali. Un luogo simbolo, dove Amabile non poteva certo mancare per comunicare alla sua gente il programma che intende portare avanti in caso di elezione a Palazzo Santa Lucia prima del rush finale con la chiamata alle urne in programma domenica prossima 31 Maggio.

Si prevede una piazza gremita. Soprattutto dai tanti sostenitori che alle elezioni amministrative del 2011 gli hanno consentito di ottenere un plebiscito di voti per elevarlo alla carica di primo cittadino di Fisciano. Ruolo che, purtroppo, è stato costretto a lasciare a causa di una legge elettorale regionale mai condivisa e più volte contestata, che prevede l’incompatibilità tra la carica di sindaco e quella di candidato al consiglio regionale. Tale norma lo ha costretto, con grande rammarico, a dimettersi dalla carica di sindaco con la conseguente nomina del commissario ad acta.

Interverranno all’iniziativa politica di domani sera Nicola Landolfi, Segretario Provinciale del Pd, Tino Iannuzzi, Vice-Presidente della Commissione Ambiente ed Ettore Rosato Vice-Presidente del Gruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza di Fisciano, dei Comuni limitrofi e di tutti gli appassionati che intendono condividere questo momento col candidato Amabile, a sostegno del candidato Presidente alla Regione Campania Vincenzo De Luca.

Amabile concluderà la campagna elettorale, venerdì 29 maggio, con un primo appuntamento al Parco della Rinascita a Baronissi, alle ore 20.00 e un secondo appuntamento, alle ore 21.30 in Piazza S. Antonio a Mercato San Severino.

Fisciano, 28 maqggio 2015

Lascia un commento