Solidarietà del PSI di Eboli alla FLAI-CGIL di Santa Cecilia

Il Partito Socialista Italiano esprima solidarietà alla FLAI-CGIL per l’atto vandalico subito da sedicenti militanti di Forza Nuova.

Sconosciuti hanno affisso adesivi, con la sigla di Forza Nuova, sull’insegna della sede di Santa Cecilia della FLAI-CGIL e sul muro, adesivi di chiara matrice razzista con scritte contro i migranti.

FLAI CGIL-Santa Cecilia-Forza Nuova

FLAI CGIL-Santa Cecilia-Forza Nuova

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella giornata del 2 luglio scorso, alcuni sconosciuti hanno affisso adesivi, con la sigla di Forza Nuova, sull’insegna della sede di Santa Cecilia e sul muro, adesivi con scritte contro i migranti e razziste. Il fatto è stato diffuso a seguito di una nota congiunta Flai Cgil Nazionale e la Flai Cgil Campania.

Appresa la notizia il coordinamento cittadino di Eboli del Partito Socialista Italiano, esprime incondizionata solidarietà ai compagni della FLAI-CGIL per la becera aggressione subita nell’atto vandalico che ha colpito la sede di Santa Cecilia di Eboli, dove sedicenti militanti di Forza Nuova hanno affisso volantini e manifesti sull’insegna e nei pressi dei locali per contrastare il lavoro straordinario in sostegno dell’integrazione culturale messo in campo ad opera della CGIL e inneggiare così alla loro violenta e disumana ideologia.

Non possiamo non constatare come ad essere bersaglio dei novelli “neofascisti de’ noantri” siano proprio coloro i quali si prodigano a favore dell’integrazione sociale e culturale tra i popoli,  coloro i quali dedicano parte importante della loro attività a sostegno dei più deboli e dei migranti.

Non possiamo non contrastare con tutte le nostre forze questi “coraggiosi” guerrieri della cattiveria e della miseria umana che non trovano altro da fare che vandalizzare chi sul territorio si adopera da anni per aiutare e sostenere i diritti dei migranti e dei popoli.

Il Partito Socialista italiano sarà sempre al fianco di chi sostiene i diritti dei più deboli e degli ultimi, non farà mai mancare il suo sostegno a chi aiuta quotidianamente uomini, donne e bambini che scappano da condizioni di vita al limite della sopportabilità umana, con la sola colpa di essere nati dalla parte sbagliata del mondo dove i sedicenti combattenti di Forza Nuova non vivrebbero un solo giorno.

Il Partito Socialista Italiano si prodigherà sempre affinchè la società sia governata e regolata allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il medesimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; vogliamo che sia chiaro a tutti i seminatori di odio e di violenza che la lotta per la libertà dei popoli dalla guerra, dai bisogni, dalla miseria e dalle umiliazioni, contro i seminatori di orrore e di violenza resta e resterà un impegno permanente del partito.

Eboli, 6 luglio 2015

3 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente