Il Sen Cardiello replica a Cariello: se le danno sull’Operazione “Eboli mare sicuro”

Il Sen. Cardiello(FI), replica alle “preoccupanti dichiarazioni del Sindaco Cariello sulla verifica parlamentare e gli ricorda la#solitaditta“.

Cardiello: Il Sindaco certamente non rappresenta il centro destra, avendo imbarcato pezzi del Pd che rappresentano la continuità dell’amministrazione di Melchionda.

Franco Cardiello-1
Franco Cardiello-1

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Senatore Franco Cardiello del Gruppo parlamentare di Forza Italia, replica alle preoccupanti dichiarazioni del Sindaco di Eboli Massimo Cariello sulla verifica parlamentare richiesta in relazione all’Affidamento del Progetto “Eboli mare sicuro 2015“, riportato nell’articolo di POLITICAdeMENTE dal titolo: ““Eboli Mare Sicuro”. Il Sen Cardiello (FI) interroga il Ministro e Cariello controribatte“.

“Perché si sente chiamato in causa personalmente? – Scrive il Sen. Cardiello alla replica del Sindaco – Il Sindaco non conosce il potere di controllo parlamentare di cui dispone un Senatore. – e aggiunge ricordandogli il ruolo che riveste – Evidentemente non ritiene doveroso che da parte degli organi preposti si accerti la fondatezza di un atto del Comune.

Franco-Cardiello-Massimo-CarielloSe per il Sindaco Cariello è normale che la#solitaditta” – gli ricorda il Senatore di Forza Italia le dichiarazioni che lo stesso Sindaco Cariello all’opposizione di Martino Melchionda dichiarava – (così definita quando era consigliere comunale di opposizione) possa percepire per tre anni consecutivi ingenti fondi pubblici, per tanti cittadini ebolitani non appare lecito e per tale motivo la verifica è un atto dovuto.

Certamente – Conoclude nella sua replica il Sen di FI Franco Cardiello precisando le collocoazioni e ritenendo che lo stesso Sindaco non sia un rappresentante del centro destra – non rappresenta il centro destra, avendo imbarcato pezzi del Pd che rappresentano la continuità dell’amministrazione Melchionda. –  e a proposito delle priossime elezioni politiche dichiara – Per le prossime elezioni ci vuole un po’ di tempo, gli consiglio di star sereno.”

Eboli, 12 luglio 2015

7 commenti su “Il Sen Cardiello replica a Cariello: se le danno sull’Operazione “Eboli mare sicuro””

  1. Povero cariello, cuomo a sinistra cardiello a destra solo nelle ridotta di eboli non fara nulla di positivo,fuori dalle coalizioni si sta fuori dal mondo

    Rispondi
  2. Mi sembra di ritornare indietro negli anni quando da ragazzini ci picchiavamo dietro le scuole e chi le buscava correva subito dal padre a lamentarsi delle botte subite. Il padre, invece di dargli uno scappellotto per ricordargli di evitare le zuffa, corre in suo soccorso alla ricerca affannosa del delinquente che ha picchiato il figlio per vendicarlo.

    Rispondi
  3. Caro cardiello, ma perchè tu nn hai imbarcato un pezzo grosso del pd melchiondiano cioè la brocca. Di cosa parli? E’ ridicolo che forza italia, per di più un suo senatore, faccia opposizione così dura ad una coalizione del cdx

    Rispondi
  4. Cariello non é destra ne sinistra,ci sono post fascisti e post socialisti,solo baraonda,ammucchiata goliaridica.
    Ps la brocca é zio della moglie del senatore.

    Rispondi
  5. Se sbaglieranno le botte se le meriteranno; per ora, però, incassate e portate a casa.
    Se a destra vi siete sbranati per occupare la sedia del sindaco vuol dire che “all’idea” avete fatto prevalere, semplicemente, la vostra velleità personale (di entrambi).
    Fate una buona opposizione e non mettetevi di traverso “a prescindere”. In una sana democrazia il vostro ruolo è fondamentale perché è quello di vigilare sulla regolarità dell’azione amministrativa. Fatelo bene, fatelo con professionalità e competenza. E che Dio salvi Eboli!!!

    Rispondi

Lascia un commento