Capaccio: Voza completa la Giunta. L’ebolitano Atrigna è il quinto assessore

E’ il geologo ebolitano Antonio Atrigna è il quinto assessore della Giunta di Italo Voza.

All’assessore Antonio Atrigna il Sindaco ha conferito le deleghe all’Ambiente, Ecologia, Cimitero, Depuratore, Reti fognarie, Igiene, Sanità, Inquinamento. Una professionalità a servizio del territorio per migliorare e risolvere le problematiche ambientali.

antonio-atrigna-
antonio-atrigna-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUM – E’ stata completata la squadra di governo cittadino. Il Sindaco di Capaccio-Paestum, Italo Voza, ha ufficializzato sciolto tutte le riserve è ha risolto la “crisi”, nominando il quinto Assessore.

Dopo la nomina e la rinuncia lampo di Gerardo Rega che nel giro di 48 ore il 26 settembre scorso rinunciò all’incarico finalmente si è risolta con la nomina di Atrigna.

E così nella mattinata di ieri il Primo cittadino di Capaccio Italo Voza ha conferito l’incarico di assessore ad Antonio Atrigna, geologo ebolitano ma che vive e lavora a Capaccio, con esperienze di oltre quindici anni sul territorio in materia di ambiente e dissesto idrogeologico, che porrà il proprio contributo professionale a servizio dell’intero territorio comunale di Capaccio-Paestum al fine di migliorare e risolvere le problematiche ambientali.

All’assessore Antonio Atrigna il sindaco Voza ha conferito le deleghe all’Ambiente, Ecologia, Cimitero, Depuratore, Reti fognarie, Igiene, Sanità, Inquinamento.

Capaccio Paestum, 15 ottobre 2015

Lascia un commento