Battipaglia: Incontro Forza Italia-Commissario Iorio

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia guidato da Giuseppe Provenza ha incontrato il Commissario Iorio.

L’incontro di  ieri 10 novembre 2015, è stato proficuo, si è discusso di: Cantieri e viabilità; Sicurezza; Ville comunali; Ambiente e stoccaggio rifiuti.

Gerlando-Iorio

Gerlando-Iorio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Coordinamento cittadino di Forza Italia guidato da Giuseppe Provenza, ha incontrato il Commissario straordinario del Comune di Battipaglia Gerlando Iorio. L’Esito dell’incontro di  ieri 10 novembre 2015, è stato proficuo, si è discusso di: Cantieri e viabilità; Sicurezza; Ville comunali; Ambiente e stoccaggio rifiuti.

Cantieri e viabilità:
«abbiamo chiesto un intervento urgente diretto alla messa in sicurezza delle strade i cui lavori non sono stati eseguiti ad opera d’arte. Attivando con la massima urgenza l’ufficio legale del comune per le diffide e le contestazioni del caso ai responsabili,  in quanto è inaccettabile lo stato dei luoghi, la pericolosità ed il disinteresse degli organi e uffici comunali preposti».

Giuseppe Provenza

Giuseppe Provenza

Sicurezza:
«evidenziata la pericolosità di alcune zone centrali e non solo, ormai in mano a bande di balordi, delinquenti e di extracomunitari, abbiamo sollecitato l’intervento della polizia municipale, in particolare nelle ore serali e nei giorni festivi, per sorvegliare tali zone e le aree di sosta a pagamento, presidiate da parcheggiatori abusivi».

Ville comunali:
«evidenziata l’omessa custodia e manutenzione, riportate alcune segnalazioni relative ad episodi di atti osceni – ovvero di prostituzione-  abbiamo chiesto attenzione e tutela in particolare  per i bambini e con urgenza l’affidamento in gestione delle due ville comunali (via Domodossola e via Belvedere), ovvero la custodia utilizzando i dipendenti comunali. Oltre ad un intervento immediato di ripristino di alcuni giochi e  recinzioni.

Ambiente:
«sito di stoccaggio di Eboli – PUZZA in città
, abbiamo rappresentato che il problema NON è stato risolto, ma solo rinviato, infatti, grazie alle temperature più basse la puzza si è appena attenuata».

«Pertanto, – conclude il coordinamento di FI – abbiamo sollecitato il Commissario Iorio a non sottovalutare la situazione, a monitorare per ottenere la chiusura di quel sito, in mancanza, preannunciamo una petizione popolare da allegare e trasmettere con un apposito esposto in Procura».

Battipaglia, 12 novembre 2015

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Sono lieto di entrare in amicizia con voi, essendo un iscritto a Forza Italia dal 1994 e una età abbastanza elevata mi sento di comunicare con tutte quelle persone che lavorano per FORZA ITALIA, che DIO ve ne renda merito, con molto apprezzamento vi dico sempre avanti fino alla vittoria. VIVA F:I: VIVA IL NOSTRO PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI. Lorenzo Benini Forza Italia Campiglia Marittima (LI)

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente