Cecilia Francese incontra i candidati: Battipaglia, “Ora o mai più”

Cecilia Francese incontra i Candidati nella sede di Etica per il Buongoverno in Via Italia e si va nei dettagli dela campagna elettorale.

Si Parla di organizzazione, di programmi e nel mirino finiscono i Commissarui Straordinaria che regge le sorti di Battipaglia: «La Commissione non dà risposte alla cittadinanza”.

CECILIA FRANCESE 1
CECILIA FRANCESE 1

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La campagna elettorale è partita, e nell’attesa che il centrosinistra consumi le “primarie” e indichi il suo candidato tra gli ormai quattro sfidanti rimasti in gara dopo il ritiro a sorpresa di Nicola Vitolo: Nicola Oddati, Pietro Ciotti, Carmine Galdi, Enrico Lanaro; i primi due oltre Vitolo del PD, gli altri di due componenti civiche, gli altri candidati e le altre coalizioni sono in una fase avanzata e stanno componendo le liste in loro sostegno, come fa Cecilia Francese e il Centrodestra che in un incontro definito “Proficuo” con i candidati al consiglio comunale che hanno deciso di impegnarsi con il medico battipagliese e presidente di Etica, hanno iniziato a discutere nei dettagli organizzazione e programmi.

CECILIA FRANCESE(1)
CECILIA FRANCESE(1)

Intanto si sono aperte due nuove sedi in via Adige, e un’altra, quella del comitato elettorale della candidata a sindaco. Resta sempre invariata, ormai dal 2009, la sede di via Italia. Durante l’incontro si è discusso del programma Piu Europa e dei lavori realizzati in città sotto la guida della Commissione straordinaria.

«Commissione che non dà risposte alla cittadinanza – ha avuto modo di dire la Francese nel corso dell’incontro -. Per quel progetto avevamo proposto delle varianti all’allora amministrazione Santomauro che avrebbero portato oltre mille posti di lavoro in più. Ma le nostre idee non sono state recepite da quell’amministrazione e ora vediamo ciò che è stato realizzato che è di gran lunga inferiore e anche costruito male, rispetto a ciò che era possibile ottenere».

INCONTRO CECILIA Francese
INCONTRO CECILIA Francese

E per quanto riguarda le sedi elettorali la candidata a sindaco Cecilia Francese ha ribadito: «La nostra sede è aperta ininterrottamente dal 2009. Noi non abbiamo aperto sedi solo per il periodo elettorale. Le nostre porte sono sempre state aperte. Non siamo quelli che aprono le sedi solo quando servono e poi abbandonano i cittadini. Noi di Etica siamo in campo dal 2009 e non lasciamo soli i battipagliesi».

“ORA O MAI PIU’.

Battipaglia, 5 marzo 2016

Lascia un commento