Battipaglia al Ballottaggio: Primo comizio e primo attacco a Motta di Cecilia Francese

Sabato 11 giugno, ore 20:30, Piazza della Repubblica, 1°comizio e 1°attacco a Motta della Francese.

L’incontro, per Cecilia Francese, sarà l’occasione del primo attacco frontale a Gerardo Motta e per presentare la sua squadra che, con la sua vittoria, siederà in Consiglio comunale.

Cecilia Francese-Etica-Fotza Italia-con Cecilia Francese-Rivoluzione Cristiana
Cecilia Francese-Etica-Fotza Italia-con Cecilia Francese-Rivoluzione Cristiana

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E’ prevista sabato 11 giugno ore 20.30, Piazza della Repubblica, comizio di e presentazione ufficiale della squadra di consiglieri comunali che siederanno al fianco di Cecilia Francese nell’assise comunale.

E in attesa del comizio, quasi come per assaggio Cecilia Francese destina al suo diretto competitor il suo primo attacco di ballottaggio che riprenderà nel suo comizio: «Motta getta ombre sull’operato di De Luca». – dichiara – Riferendosi alle dichiarazioni che Motta ha rilasciato circa i rapporti diretti con il Governatore Vincenzo De Luca coinvolgendolo in una querelle che la Francese ritiene estraneo lo stesso De Luca figura Istituzionale e garante di tutti gli interessi della Campania.

«Come al solito Gerardo Motta getta anche ombre sull’operato della Giunta Regionale della Campania – dichiara Cecilia Francese -. Il presidente Vincenzo De Luca è persona seria e una figura istituzionale che non farà mancare il proprio sostegno al territorio, qualunque sia il colore politico della prossima amministrazione comunale».

Da più settimane – per la Francese – proprio Motta sta facendo passare un messaggio sbagliato ai danni della Giunta Regionale e del presidente.

«Per intanto io al posto di Gerardo Motta terrei in considerazione il fatto che, purtroppo, nell’ultima ripartizione dei fondi regionali – continua Cecilia Francese -, a causa dell’assenza di rappresentanti politici a difesa di Battipaglia, il nostro territorio è stato completamente escluso. Sarà mia cura rendere partecipe il Governatore della Campania Vincenzo De Luca della difesa del nostro territorio».

L’impegno della nuova amministrazione – per Cecilia Francese – sarà quello di far sentire la voce di Battipaglia anche a Palazzo Santa Lucia.

«Non penso che lo spessore politico e istituzionale di De Luca possa essere sminuito dalle dichiarazioni volgari di Gerardo Motta – conclude la candidata a sindaco di B -. Anche tra i miei sostenitori esistono molti amici personali del presidente De Luca. Non mancherò di rappresentare al presidente le esigenze di Battipaglia».

Vittoria di Cecilia Francese al Ballottaggio del 19 giugno

Lista “Per Cecilia Francese Sindaco

  1. Pino Bovi 433 voti
  2. Rossella Speranza 185
  3. Ada Caso 145
  4. Elda Morini 123
  5. Stefano Romano 121

Lista “Etica per il Buongoverno”

  1. Antonio Sagarese 274
  2. Roberto Cappuccio 145
  3. Vincenzo De Sio 129
  4. Pietro Cerullo 128

Lista “Forza Italia”

  1. Giuseppe Provenza 373
  2. Alfonso Baldi 199
  3. Valerio Longo 159

Lista “Rivoluzione Cristiana”

  1. Franco Falcone 341
  2. Francesco Marino 214
  3. Isidoro Amendola 192
Consiglieri comunali- vittoria di Cecilia Francese
Consiglieri comunali- vittoria di Cecilia Francese

Battipaglia, 10 giugno 2016

1 commento su “Battipaglia al Ballottaggio: Primo comizio e primo attacco a Motta di Cecilia Francese”

Lascia un commento