Salerno, Focus Sicurezza: Gli impegni del PD

Lunedì 12 novembre, ore 11.00, sede PD provinciale Salerno via Manzo, Focus sicurezza: gli impegni dei Dem.

Il Partito Democratico al fianco dei cittadini, delle imprese e dei lavoratori e delle amministrazioni locali, per dare risposte concrete e soluzioni efficaci sui tempi della Sicurezza, Ambiente, Lavoro, Sanità, Sburocratizzazione.

Fiore-Picarone-Amabile-piero De Luca-Strianese-Luciano-Canfora
Fiore-Picarone-Amabile-piero De Luca-Strianese-Luciano-Canfora

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 12 novembre, alle 11:00, presso la sede del Partito Democratico della Provincia di Salerno, in via Manzo n. 15. Un appuntamento per disegnare una politica vicina ai bisogni reali della gente, con l’intento di dare risposte concrete e soluzioni efficaci sui tempi della Sicurezza, Ambiente, Lavoro, Sanità, Sburocratizzazione.

Il Partito Democratico al fianco dei cittadini, delle imprese e dei lavoratori e delle amministrazioni locali. Con il focus dedicato alla Sicurezza, continua il fitto programma d’iniziative che coinvolge parlamentari, consiglieri regionali, sindaci ed amministratori locali.

Il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano e l’on. Piero  De Luca, nellambito delle iniziative per la Sicurezza sul territorio provinciale, insieme al Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, al Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa e al Presidente del Consorzio Asi Antonio Visconti, illustreranno alla stampa gli interventi promossi per la video sorveglianza ed il monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali.

Salerno, 9 novembre 2018

1 commento su “Salerno, Focus Sicurezza: Gli impegni del PD”

  1. ma se de luca va col cd quewsrti cosa fanno? sarebbe bello vederli tessere le lodi di coloro che hanno sempre snobbato solo per le elezioni, che perderanno of course!

    Rispondi

Lascia un commento