Eboli: Vincenzo Morriello è il nuovo Commissario cittadino di FdI

È l’Avvocato Vincenzo Morriello il nuovo Commissario cittadino di Fratelli d’Italia: Sostituisce Vito Marchesano.

Fabbricatore Coordinatore provinciale FdI ringrazia Marchesano e dichiara: “Morriello risponde all’esigenza di individuare una personalità esterna che possa ricompattare il partito dopo le divisioni emerse alle ultime elezioni amministrative. Morriello neo coordinatore FdI Eboli: “Il partito sarà un aperto alla società civile, al mondo delle professioni o che magari hanno avuto percorsi culturali diversi”.

Vincenzo Morriello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il FdI, il Partito della Meloni, dopo la vittoria bulgara alle ultime elezioni Amministrative del Sindaco di Eboli Cariello poi sospeso, e dopo le frizioni che si sono manifestate tra i vari dirigenti divisi tra chi si schierava a sostegno di Cariello e chi al contrario manifestava piena avversione a questa alleanza ritenendo di dover imbandire un tavolo politico della Destra cittadina per formare una coalizione tra i partiti storici che la compongono come Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, coalizione mai nata, che addirittura, per la prima volta nella storia politica della Città, non è stata presente nella competizione elettorale.

Di qui evidentemente il Partito della Meloni, silente nella prima fase, quella che ha poi determinato la costituzione di un’Alleanza a sostegno di Cariello civica ma dai colori diversi nella quale vi erano esperienze, apounto che si rifacevano a FI, al FdI, alla Lega, al M5S, al PD, ha avvertito oggi la necessità di ripartire, per la quarta volta in pochi anni a partire da Lazzaro Lenza, a Donato Gallotta, a Vito Marchesano e ora a Vincenzo Morriello.

Giuseppe Fabbricatore – Giorgia Meloni

«L’Avvocato Vincenzo Morriello, stimato e conosciuto per la sua elevata professionalitá ha frequentato la città in età giovanile avendo proprio a Eboli frequentato gli studi liceali – scrive in una nota Giuseppe Fabbricatore nella sua qualità di Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia rispetto alla nomina di Morriello a Commissario cittadinorisponde all’esigenza di individuare una personalità esterna che possa ricompattare il partito dopo le divisioni emesrse alle ultime elezioni amministrative.

Ringrazio l’avvocato Vito Marchesano – conclude la nota del Coordinatore di Fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatoreper il lavoro svolto e la disponibilità manifestata alla candidatura alle scorse consultazioni regionali dimostrando la netta distanza politica e amministrativa del partito rispetto alla coalizione di sinistra che ha trovato sintesi nel Sindaco eletto Cariello».

Vitantonio Marchesano

Ricevuta la nomina il neo commissario Cittadino di FdI Morriello, che segue quella di Vito Marchesano, che a sua volta sostituì, sempre in veste di Commissario del Partito della Meloni, l’ex Consigliere Provinciale di AN Donato Gallotta, a stretto giro di posta ringrazia, ponendosi come obiettivo quello di mettere insieme le varie personalità che negli ultimi tempi e a causa di un contestato sostegno al Sindaco Massimo Cariello, si erano divise ed allontanate unitamente a coloro i qiali liberamente volessero dare il loro cobtributo.

«Preso atto della mia nomina a commissario di Fratelli d’Italia per la Città di Eboli, – dichiara il neo comlissario Vincenzo Morrielloringrazio tutta la dirigenza del partito per la fiducia riposta nella mia persona, in particolare l’On. Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati, il Sen. Antonio Iannone, coordinatore regionale del partito e il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore.

Ringrazio sin da ora l’Avv. Vito Marchesano per il lavoro svolto per il partito anche nella difficile tornata elettorale per le ultime regionali, ringrazio ancora tutti coloro che lo hanno preceduto negli anni passati alla guida del partito ebolitano. – Morriello aggiunge ricorda – Eboli vanta una storica tradizione di militanza e di Forte presenza della Destra italiana che ha attraversato con grande fervore le stagioni del MSI prima, di AN poi ed ora di Fratelli d’Italia.

Spero – prosegue il neo Commissario – di riuscire a meritare la fiducia che il partito ha voluto riporre in me e farò del mio meglio per ricompattare intorno a Fratelli d’Italia, tutto quel mondo della destra ebolitana che si è sempre distinto in provincia per presenza e militanza. – conclude in ultimo Vincenzo MorrielloAl contempo il partito sarà un aperto a tutte quelle persone nuove, ti provengono dalla società civile, dal mondo delle professioni o che magari hanno avuto percorsi culturali diversi».

Eboli, 2 novembre 2020

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. L’avvocato forse è male informato visto che non è di Eboli e non sa che Marchesano non ha marcato nessuna distanza rispetto a Cariello anzi il fratello , consigliere uscente, era candidato nelle liste di Cariello. Come incipit non c’è male ma si può sempre migliorare.

  2. Complimenti all’avv. Morriello per il mento volitivo!
    Per il resto, concordo.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente