È Ufficiale: La 3^Lista con FI-Nuovo Psi-UdC, appoggia Cardiello

Forza Italia, Nuovo Psi e Udc raggruppati in una sola Lista hanno ufficializzato il sostegno a Cardiello candidato Sindaco.

Ieri pomeriggio in conferenza stampa il Sen. Enzo Fasano (FI), con Antonio Di Cunzolo (Nuovo PSI), (Enzo Casola UdC) e i loro rispettivi responsabili locali Capozzoli, Fido e Scotillo hanno ufficializzato il loro appoggio a Damiano Cardiello e con FdI e Progetto civico per Eboli si è ricomposto il centrodestra. 

Cardiello-presentazione lista FI-Nuovo Psi-UdC

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La tanto attesa conferenza stampa ha sancito l’investitura ufficiale di Forza Italia, Nuovo Psi e Udc, insieme in lista a sostegno di Damiano Cardiello candidato sindaco di Eboli a capo di una coalizione prevalentemente civica di centrodestra. E così nel pomeriggio di ieri, nella sede elettorale della coalizione, per l’occasione sono intervenuti: Il Sen. Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia; Antonio Di Cunzolo, coordinatore provinciale del Nuovo Psi; Enzo Casola, responsabile provinciale Enti Locali dell’Udc. Presenti altresì i coordinatori cittadini Rolando Scotillo dell’Udc; Fido Santo Venerando per il Nuovo Psi e il riferimento di Forza Italia nella persona Pasquale Capozzoli.

Le tre sigle di Partito, confluiranno in una unica lista rappresentativa di un centro destra moderato che rappresenta, dopo Fratelli di Italia e Progetto Civico Eboli, la terza lista della coalizione civica consentendo a Damiano Cardiello di concludere il perimetro dell’alleanza e la consistenza della coalizione, che dopo mesi vede coinvolte tutte le sigle politiche che si richiamano al centrodestra, privo solo della Lega di Salvini, non essendovi nessun riferimento in Città.

Damiano Cardiello, dal canto suo, a termine dell’incontro ha dichiarato con una visibile soddisfazione: “La nostra coalizione civica si arricchisce di una forza politica che ingloba tre partiti radicati sul territorio. La terza gamba garantirà una lista competitiva nei numeri e professionalità importanti tra i candidati. Siamo avanti nei sondaggi e vogliamo vincere per ridare dignità alla nostra Città.

A Cardiello si è aggiunto il Parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno Sen. Enzo Fasano il quale ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della lista che sosterrà la candidatura a sindaco di Eboli dello stesso Cardiello e ha dichiarato. «Damiano Cardiello è stato protagonista di una stagione di denunce contro un potere pervasivo e dal quale non è stato mai contaminato. Oggi la sua candidatura a sindaco di Eboli è nel segno della coerenza e dell’esaltazione dei valori del buon governo e della destra. Valori che meritano sottolineatura da parte mia e da parte di Forza Italia che ha sposato con convinzione questo progetto di cambiamento e di rinnovamento per una città importante come Eboli».

Eboli, 14 agosto 2021

2 commenti su “È Ufficiale: La 3^Lista con FI-Nuovo Psi-UdC, appoggia Cardiello”

  1. La verità?
    Non avrei puntato 1 euro 5 mesi fa su questo Cardiello.
    Per me se la gioca alla pari e può riservare sorprese.

    Rispondi

Lascia un commento