All’Agorá Democratica di Battipaglia si parla di lavoro, sviluppo, vivibilità

Venerdì 17 settembre, ore 19.00, Villetta Comunale di Battipaglia il PD ha organizzato un’Agorá Democratica. 

L’iniziativa dei Democrat, con l’intento di far partecipare, iscritti, simpatizzanti elettori e cittadini, propone come base di confronto il tema: Lavoro, Sviluppo, e Vivibilità per la rinascita del Mezzogiorno. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il bagno di folla che ha accompagnato il primo comizio pubblico del candidato Sindaco del Centrosinistra Antonio Visconti, il Commissario sezionale del PD locale Roberto Brusa ha organizzato per venerdì 17 settembre, alle ore 19.00, nella Villetta Comunale di Battipaglia ha organizzato un’Agorá Democratica. Una iniziativa quella di Brusa che ha  l’intento di far partecipare, al dibattitto politico in corso, iscritti, simpatizzanti elettori e cittadini, proponendo come base di confronto il tema: Lavoro, Sviluppo, e Vivibilità per la rinascita del Mezzogiorno.

«L’Agorá Democratica che abbiamo organizzato per venerdì prossimo, 17 settembre alle ore 19 presso la Villetta Comunale di Battipaglia. – Scrive in una nota Roberto Brusasi parlerà di Lavoro, Sviluppo, e Vivibilità per la rinascita del Mezzogiorno, accompagnando la giornata con musica dal vivo, Gastronomia, Animazione per bambini ed un’Area dedicata alle famiglie faranno da contorno ai Confronti e Dibattiti”

E’ possibile registrarsi e prenotare la propria partecipazione ed il proprio intervento a questo link: http://t.ly/zFGj

Battipaglia, 13 settembre 2021

Lascia un commento