Venerdì ore 12.00 Città del Sele incontra la stampa

Venerdì 4 marzo 2022 ore 12.00, Sala Ritz, Viale Amendola Eboli, conferenza stampa Città del Sele-sede territoriale di Eboli

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le prossime iniziative programmate e reso noto l’organigramma eletto dell’Associazione “La Città del Sele. 

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Venerdì 4 marzo 2022, alle ore 12.00, nella Sala Ritz, Viale Amendola di Eboli, l’Associazione la “Città del Sele“-sede territoriale di Eboli, ha convocato una conferenza stampa nel corso della quale – fa sapere la coordinatrice dell’Associazione La Città del Sele Monica Di Gaeta, saranno illustrate le prossime iniziative politiche programmate e in corso di programmazione e per l’occasione sarà reso noto anche l’organigramma eletto.

E di carne a cuocere ce ne è sulla brace, a partire dalle più importanti come la Terna, l’Alta Velocità-Alta Capacità e le questioni della Sanità e come immaginarla in un prossimo futuro, specie dopo il lunghissimo lockdown da Covid19. Tutte questioni purtroppo o già decise o che si decideranno indipendentemente dalle volontà dei territori.

Sulla Terna, l’Alta Velocità-Alta Capacità, sebbene l’Amministrazione ed il Sindaco Mario Conte ha tenuto degli incontri, ivi compreso anche la importante costituzione della Conferenza dei Sindaci, si tratta solo di una presa d’atto, poiché ne Terna e ne Rfi modificheranno di una sola virgola progetti già approvati ed in itinere, con la colpevole e arrogante imposizione di questi due colossi dell’economia nazionale di finti coinvolgimenti dei territori, per la Sanità niente ancora si è fatto, sperando si faccia per colmare il gap tra Nord e Sud, ma li saremmo coperti, speriamo, vista la vicinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza all’On. Federico Conte, parlamentare locale di LeU e leader de La Città del Sele. Attenderemo speranzosi dell’arrivo di qualche barella o degli Ospedali per raggiungere i Livelli di Assistenza cittadino-posti letto come per il Nord.

Intanto, raccomandando all’amministrazione di coinvolgere la stampa non a cose ed incontri fatti ma con gli attori principali che devono investire nei nostri territori, sulla maggioranza ricade tutto il peso di quello che sarà o non sarà nella nostra Città, atteso che le minoranze non riescono ad impostare una loro linea potitica, tranne il Consigliere Damiano Capaccio che pare sia più coinvolto e sempre più vicino alla Maggioranza. Il PD e i centrosinistra con il FdI e il centrodestra per trovarli dovremo rivolgersi a Federica Sciarelli e a Chi l’ha visto. Pertanto, chi si trova a gestire queste responsabilità in questo scenario deve comportarsi in maniera convicente.

Eboli, 3 marzo 2022

1 commento su “Venerdì ore 12.00 Città del Sele incontra la stampa”

  1. Siete ridicoli, eppure Carmelo la politica la sapeva fare. Non siete riusciti a raccogliere nulla nonostante si sia sforzato ad insegnarvi tutto. Ma Come dico io avevete approvato all’unanimità una delibera in consiglio comunale per la questione terna e adesso che fate? Li criticate e andate avanti per la vostra strada? Fate come Putin che contestualmente convoca il tavolo per la pace e spedisce i carrarmati in Ucraini.

    Rispondi

Lascia un commento