Cambiamenti climatici e disastri naturali:1° Summer School di Cervene

Cervene organizza dal 1° al 7 agosto 2022 a Cuccaro Vetere, nel cuore del Cilento, la prima Summer School su “Cambiamenti climatici e disastri naturali”

POLITICAdeMENTE

CUCCARO VETERE – Dal 1 al 7 Agosto 2022 a Cuccaro Vetere (SA) e nelle località del Cilento (Palinuro, Scario, Agropoli, Pioppi, Paestum-Velia), il Cervene organizza la Prima Summer School dal titolo “Cambiamenti climatici e disastri naturali”, dedicata all’approfondimento di alcuni aspetti del Goal 13 dell’Agenda 2030, con indirizzo sulla Sanità Pubblica in ambito medico e medico veterinario.

Tra gli argomenti trattati la Prevenzione sostenibile, Salute e cambiamenti climatici, la Sicurezza alimentare, l’emergenza Api, Sistemi zootecnici e cambiamenti climatici, la One Digital Health, Piani nazionali e regionali della prevenzione, Disaster management in Sanità Pubblica, la Cooperazione internazionale in sanità pubblica. Il corso è gratuito.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a agenda2030@cervene.it. Prevede, inoltre, l’assegnazione di 50 ECM; per chi è interessato ai crediti telefonare allo 0818231562 o inviare e-mail a sedecampania@fondazioneanthea.it.

Cuccaro Vetere, 8 luglio 2022

Lascia un commento