Melchionda e il PD Ebolitano zerbini di De Luca a spese degli ebolitani

Cariello Nuovo Psi: Melchionda e il PD Ebolitano sono gli zerbini di De Luca a spese degli ebolitani.

Dal Fotovoltaico sui monti di Eboli alla contrarietà sul Progetto del ripascimento della fascia costiera. Il giorno in cui si dimetteranno sarà sempre troppo tardi per tutti i danni che hanno creato e stanno continuando, senza vergogna, a creare.

Massimo Cariello
Massimo Cariello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In merito al ricorso presentato dal Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, – scrive Massimo Cariello, Consigliere Provinciale e capogruppo consiliare Comune di Eboli del Nuovo PSI – contro i comuni al di sotto dei 50 mila abitanti sull’accelerazione di spesa dei fondi europei deliberato dalla Regione Campania a sostegno delle realtà più piccole – oltre alla conferma dell’egoismo di De Luca a danno di tutti i comuni interessati tra cui il nostro – è interessante far notare che il Sindaco di Salerno, dovendo notificare il ricorso ad almeno uno dei comuni controparte, ha pensato bene di notificarlo proprio al nostro comune di Eboli: perché? ciò evidenzia il fatto che il Sindaco di Eboli Martino Melchionda ed il PD ebolitano non sono altro che dei derelitti della politica del PD, o vi è altro?

Se del secondo comune della provincia di Salerno per importanza, targato PD, il sindaco di Salerno ha questa considerazione vuol dire che sono messi davvero molto male: non è bastato, infatti, fare lo zerbino sui monti di Eboli per il fotovoltaico, non è bastato vedere De Luca opporsi al progetto di ripascimento Costa del Sele, oggi subiamo l’ennesima “cattiveria” politica di doverci necessariamente costituire in giudizio contro il comune di Salerno a spese dei contribuenti ebolitani, mentre Melchionda non ha osato neppure fiatare contro questa scorrettezza istituzionale del “ministro in pectore alla disgregazione territoriale”, interessato solo al bene della sua città di Salerno, a discapito dei cittadini del resto della provincia di Salerno.

Il giorno in cui questi soggetti si dimetteranno sarà sempre troppo tardi per tutti i danni che hanno creato e stanno continuando, senza neanche un briciolo di vergogna, a creare.

Eboli, 14 marzo 2014

3 commenti su “Melchionda e il PD Ebolitano zerbini di De Luca a spese degli ebolitani”

  1. carissimo,c’è chi è zerbino di de luca,altri sulla stessa lunghezza d’onda potrebbero contrattaccare:
    chi di caldoro e cirielli!
    cambiando l’ordine dei fattori….la pagano sempre i cittadini!
    si farebbe meglio a pensare con calma prima di fare interventi accalorati, infatti con questa politica dell’offesa e del tutti contro tutti eboli la campania,l’italia intera non ne ha tratto molto profitto,sarebbe sensato cambiare atteggiamento!
    buon lavoro

    Rispondi

Lascia un commento