M5S Eboli: Buona affluenza di pubblico per il Film della Guzzanti “La Trattativa”

Buona affluenza di pubblico al Teatro Italia di Eboli, per la proiezione del film “la Trattativa” della Guzzanti. E domenica 26 aprile ore 11.00 Comizio di Venosi in Piazza.

Interessanti gli intervento della Guzzanti e dei membri e del Movimento 5 Stelle: Erasmo Venosi e Cosimo Adelizzi, entrambi candidati a Sindaco di Eboli e al Consiglio regionale della Campania. Presente alla Manifestazione anche l’On. Angelo Tofalo.

Tofalo-Guzzanti
Tofalo-Guzzanti

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Una buona affluenza – comunica il gruppo degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Eboli – quella di lunedì scorso al Cinema – Teatro Italia di Eboli per la proiezione della “La Trattativa” il Film documentario di 108 minuti di Sabina Guzzanti, in veste di regista.

Venosi-Adelizzi
Venosi-Adelizzi

Il film documentario ha riscosso un importante successo, in sala erano presenti oltre trecento persone arrivate per poter ascoltare sia l’intervento della regista Guzzanti e sia quelli dei membri e del Movimento 5 Stelle: Erasmo Venosi Candidato a Sindaco di Eboli; Cosimo Adelizzi Candidato al Consiglio Regionale a sostegno di Valeria Ciarambino candidata a Presidente della Regione Campania. Presente alla Manifestazione anche l’On. Angelo Tofalo.

.

Il dibattito che è seguito subito dopo ha spinto numerosi cittadini a fare un’analisi dello stato attuale dei singoli fatti con la politica nazionale, dove, inesorabilmente finiscono sempre con l’intrecciarsi e che hanno come effetto la perdita di fiducia della popolazione sia nelle istituzioni che nei vari apparati dello Stato.

Il documentario durato ben 108 minuti ha ripercorso gli anni più caldi della storia della nostra nazione in cui i destini di: agenti segreti, massoni e assassini di professione finiscono col correre su di un unico binario verso la strada della perdizione.

Un successo, scrivono gli organizzatori del Movimento, che fin dal primo minuto si sono impegnati per la riuscita di tutto, e salutati poi dal pubblico con un lungo applauso. E domenica prossima 26 aprile 2015, alle ore 11,30 Comizio di apertura della Campagna elettorale e presentazione dei Candidati della Lista del M5S, in Piazza della repubblica di Eboli con Erasmo Venosi candidato a Sindaco di Eboli, il Sen. Andrea Cioffi e l’On. Silvia Giordano.

……………………  …  …………………….

M5S-proiezione-fil-La Trattativa-pubblico
M5S-proiezione-fil-La Trattativa-pubblico

Eboli, 23 aprile 2015 

Lascia un commento