Comizio di chiusura anche per Caputo con il “Momento è adesso”

Mi auguro che il voto sia libero, e avanza sospetti dopo il ritrovamento di tessere elettorali in un capannone alle periferie piuttosto che all’Ufficio elettorale.

Ho incontrato tutti e ho rilevato che c’é una richiesta unanime di cambiamento per sperare anche per il lavoro dei giovani. La mia candidatura é l’unica proposta nuova e libera. Nessuno mi ha proposto. Sono un uomo libero e non devo niente a nessuno. Non devo ringraziare nessuno.

Vincenzo caputo-Comizio Chiusura

Vincenzo caputo-Comizio Chiusura

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI -Ed e’ stato anche il giorno del comizio di chiusura di Vincenzo Caputo candidato Sindaco sostenuto da due Liste una civica: “Il momento è adesso” e “Italia dei Valori”. Ultimo dei candidati a parlare Caputo fa la disamina dei suoi concorrenti e ad uno ad uno ne indica limirti e responsabilità politiche. Limiti e responsabilità anche rispetto agli schieramenti e ai Partiti che rappresentano.

Battendo sulle novità, indica nella sua candidatura l’unico elemento di novità tra le proposte di continuità rappresentate da Antonio Cuomo, da Massimo Cariello, Salvatore Marisei, e Damiano Cardiello: “Sono un uomo libero – esordisce Caputo – e non devo niente a nessuno. Non devo ringraziare nessuno. nessuno mi ha indicato proposto o messo la mano sulla spalla. – e prosegue con un auspicio – Mi auguro che il voto sia libero. Ci auguriamo sia così. Si dice che sono state trovate tessere elettorali in un capannone non nell’ufficio elettorale.

Ho incontrato tutti – prosegue applaudioto dai suoi – e ho rilevato che c’é una richiesta unanime di cambiamento per sperare anche per il lavoro dei giovani. La mia candidatura é la mi sono liberato da queste incrostazioni e d é l’unica proposta nuova e libera. Nessuno mi ha proposto.

Le migliori risorse – arringa Caputo – emergono quando si é apparentemente sconfitti ed é in quelle circostanze che si vedono le differenze. Siamo stati gli unici. Abbiamo ascoltato anche le tante fandonie dei nostri avversari dal ponte al pinoli doc e al tutti dentro lontani dalle realtâ due mesi di stupidaggini e con la consapevolezza di mentire e gli abilitano lì a farsi prendere nuovamente in giro. – elenca le stranezze di questa campagna elettorale che mentre sembrava che si svolgesse nella chiarezza con da una parte li partiti del centrosinistra che avevano governato con l’Amministrazione Melchionda e dall’altra le opposizioni di destra e di siniostra, ora si propone una mescolanza e quelle responsabilitàù sembra se le siano accollate un pò tutti da Cuomo a Cariello, a Cardiello e a Rosania – Nemici di sempre che si stringono insieme rinnegando se stessi. Proposte serie e prese in giro. La nostra funzione eil nostro impegno per dare speranze ai giovani . Obiettivo é di creare ricchezza e non prese in giro. Un piano strategico territoriale. Sgombrare gli extracomunitari non regolari”.

…………………………….  …  …………………………..

Vincenzo Caputo-Comizio-Chiusura-1

Vincenzo Caputo-Comizio-Chiusura-1

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-3

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-3

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-2

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-2

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-1

Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-1

Vincenzo caputo-Comizio-Pubblico

Vincenzo caputo-Comizio-Pubblico

Vincenzo Caputo-Comizio-fine

Vincenzo Caputo-Comizio-fine

Eboli, 30 maggio 2015

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Non deve ringraziare nessuno? SIAMO PROPRIO SICURI? Ma il suo sponsor lo sa quello che ha detto?

    • BRAVO,MEMORIA CORTA.
      😉

  2. non c’è il sospetto che il tuo parlar non sia onesto. Buona fortuna.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente