Proiettile a Cecilia Francese: Un grave atto intimidatorio

La Sindaca di Battipaglia destinataria di una lettera minatoria contenente un proiettile. Gravissimo atto intimidatorio.

Un grave atto intimidatorio inviato proprio nel momento in cui la Sindaca Cecilia Francese presentava la Giunta comunale, tre donne e tre uomini, che l’affiancherà nel corso del suo mandato. POLITICAdeMENTE è a fianco della Francese .

Cecilia Francese e Giunta comunale

Cecilia Francese e Giunta comunale

BATTIPAGLIA – «Io non ho paura» – dice Cecilia Francese nel corso della Conferenza stampa di presentazione della sua Giunta Comunale, composta da tre uomini e tre donne, comunicando ai presenti e alla stampa di essere stata destinataria di una lettera minatoria contenente anche un proiettile di piccolo calibro. Un grave atto intimidatorio che giunge a pochi giorni dalla sua vittoria elettorale, a poche ore dall’incontro di  di prassi ma anche operativo tra Cecilia Francese e il Questore di Salerno Pasquale Errico, e a pochissime ore della presentazione della Giunta Comunale. Quasi a dire: “ti guasto la festa”, “ricordati che sei sotto osservazione

È il caso di dire presentazione della Giunta con il “botto” e sebbene in lacrime la Francese con il “io non ho paura” manifesta tutta la forza e il coraggio che una persona semplice e fragile può mostrare. Forza e coraggio che fanno paura proprio a chi vorrebbe far paura.

Ebbene CECILIA FRANCESE NON È SOLA, e non sarà mai sola se insieme alle Istituzioni e con l’aiuto di tutte le forze politiche e tutti i cittadini combatterà e renderà difficile la vita alle organizzazioni criminali che invece vorrebbero che la Città, il Paese viva nella precarietà e nel l’ombra della paura.

POLITICAdeMENTE ed il suo animatore sta con Cecilia Francese e chiunque altro combatta le mafie, le camorra, le ndranghete, e quindi chi ha inviato quelle minacce e il proiettile, metta in conto che deve aumentare i proiettili e se Cecilia pone a contrasto la sua gracilitá noi metteremo in combattimento le nostre tastiere, e renderemo sempre più difficile la vita a tutte le delinquenze e a tutti coloro che fanno da fiancheggiatori.

Da subito, tra l’altro come sempre, POLITICAdeMENTE , mette a disposizione le sue pagine per rendere più trasparente l’azione dell’amministrazione, e per dare spazio a tutte le denunce e luce a tutte le ombre.

Lo facciamo con le nostre tastiere e lo facciamo con il nostro petto. Lo facciamo anche per non far prevalere in Città la cultura della paura e del sospetto, e lo facciamo per le migliaia e migliaia delle persone oneste che si aspettano per se è per i propri figli di vivere un a vita migliore.

Ecco la Giunta Comunale di Battipaglia

Gli assessori saranno sei. In giunta: Ugo Tozzi Polizia municipale, Protezione Civile, Michele Gioia alle Politiche Sociali, Sport, Turismo, Politiche Giovanili, Pubblica istruzione ed eventi, Marco Onnembo prende l’assessorato alla Cultura, Educazione ambientale, educazione civica e Partecipate, Laura Toriello va avvocatura, affari generali e trasparenza, Giuseppe Provenza ai Lavori Pubblici, Stefania Vecchio assessorato all’Ambiente e Urbanistica e Gabriella Catarozzo assessorato al Bilancio e Commercio.

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. UNA SOLA COSA, BISOGNA SAPER PERDERE.
    A cecilia una sola cosa non mollare mai.
    I bravi Battipagliesi sono con te.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente