Scafati a pezzi. Cadono i lampioni. Periferie abbandonate

Scafati: Cade parte di un lampione in via Berardinetti. Matrone denuncia e chiede più sicurezza.

Matrone. «La periferia della nostra città cade a pezzi. Via Berardinetti è solo una delle zone critiche della città, ma va effettuato uno screening serio per riportare Scafati a uno status di maggiore sicurezza».

Scafati-lampione ceduto

Scafati-lampione ceduto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SCAFATI – «La periferia di Scafati cade a pezzi. – denuncia l’ex consigliere comunale Angelo MatroneLa nostra città ha bisogno di un’immediata rivoluzione, a partire dalla manutenzione della pubblica illuminazione».

Parole di sdegno che arrivano da Matrone, già consigliere comunale della città dell’Agro nocerino sarnese, trovandosi nei giorni scorsi davanti all’ennesima scena di abbandono e degrado di una strada periferica.

angelo matrone-consigliere comunale-scafati

angelo matrone-consigliere comunale-scafati Scafati

«Altro che stella cometa, – aggiunge – passando in via Berardinetti ci sono state stelle cadenti. Spero che nessuno si sia fatto male, visto che parte del lampione è ceduto nelle ore notturne. Subito dopo aver constatato quanto accaduto, infatti, ho provveduto ad avvisare chi di competenza e a sollecitare un sopralluogo generale in tutta la città».

Da tempo Matrone punta sulla manutenzione della pubblica illuminazione, un tasto dolente della vecchia Amministrazione. «Finora il problema maggiore era che i lampioni non si accendevano, adesso c’è il rischio che ci cadano addosso. Gli incidenti si possono evitare puntando sulla manutenzione». Da qui l’idea di attivare gli organi competenti per risolvere il problema. «Via Berardinetti è solo una delle zone critiche della città, ma va effettuato uno screening serio per riportare la città a uno status di maggiore sicurezza».

Praticamente l’ex Consigliere comunale Angelo Matrone è all’opposizione del Commissario prefettizio di Scafati Vittorio Saladino, il quale solo da pochi giorni si è insediato, a seguito delle dimissioni dalla carica di Sindaco di Pasquale Aliberti, travolto da un’indagine della Procura.

Scafati, 29 dicembre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente