Rogo di Battipaglia: Il M5S impegna il Ministro Costa

Incendio di Battipaglia, M5S: Bene Ministro Costa. Impegno per Tavolo Tecnico e Cabina di regia al più presto. 

Deputati e Senatori salernitani del M5S: “chiaro segnale che bisogna intervenire velocemente, per contrastare al più presto quella che il ministro Sergio Costa ha definito una vera e propria guerra”. 

Sergio Costa

Sergio Costa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “L’ennesimo incendio divampato la scorsa notte nella zona industriale di Battipaglia – così in una nota i parlamentari della provincia di Salerno del MoVimento 5 Stelle intervengono sull’ultimo incendio divampato a Battipaglia in un’azienda che lavora pneumatici – è il chiaro segnale che bisogna intervenire velocemente, per contrastare al più presto quella che il ministro Sergio Costa ha definito una vera e propria guerra”.

Abbiamo tempestivamente informato il ministro dell’Ambiente – aggiungono i parlamentari salernitani del M5S – il quale è immediatamente intervenuto annunciando tempi certi e rapidi per l’avvio di un tavolo tecnico che affronti l’emergenza a 360 gradi. Vogliamo rassicurare i cittadini, prime vittime di questi vergognosi episodi tristemente in aumento: in qualità di rappresentanti del territorio ci batteremo per avere in tempi brevi delle soluzioni efficaci, attraverso l’immediata costituzione di una cabina di regia in cui saranno coinvolti comitati, associazioni e istituzioni a qualsiasi livello.

Andremo a fondo sul terribile incendio, – concludono i deputati e Senatori portavoce del M5S – verificando oltretutto se l’impianto in questione fosse o meno all’interno della lista dei siti sensibili della Prefettura. Si tratta di una battaglia che va combattuta insieme, per questo ci auguriamo che gli amministratori siano al nostro fianco nei tavoli di lavoro con l’obiettivo comune di arginare questi drammatici fenomeni”.

Rogo area industriale Battipaglia

Rogo area industriale Battipaglia

Roma, 12 settembre 2019

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Vorrei sapere Legambiente dove sta? visto che ha anche una presidentessa regionale che è di Eboli quindi della piana del Sele, dove sta Legambiente mah!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente