Due appuntamenti per Battipaglia de la “Città del Sele”

“Città del Sele” Battipaglia nomina portavoce Pierpaolo Greco e indica come obiettivo un patto Società civile – Istituzioni. 

Un consiglio tematico su: Unione dei Comuni del Sele, Zes, Alta Velocità, ambiente, gestione dei rifiuti e dei servizi comuni; un convegno per lunedì 7 marzo ore 17.30 presso il Salotto Comunale, sulla Zona Economica speciale come fattore di sviluppo. 

Pierpaolo Greco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nell’assemblea dei soci di Battipaglia della Città del Sele, tenuta all’Hotel Majestic l’11 febbraio scorso, conclusa dall’Intervento dell’on. Federico Conte, si è riconfermata l’esigenza di un patto tra società civile ed istituzioni, una collaborazione che crei opportunità soprattutto per i giovani.

A tal fine si è deciso di assumere due iniziative:

– richiedere una sessione tematica del Consiglio Comunale di Battipaglia sui temi (Unione dei Comuni del Sele, Zes, Alta Velocità, ambiente, gestione dei rifiuti e dei servizi comuni) che sono stati alla base dell’accordo in occasione del ballottaggio con la sindaca Cecilia Francese;

– indire un convegno per lunedì 7 marzo ore 17.30 presso il Salotto Comunale, sulla Zona Economica speciale (ZES) come fattore di sviluppo.

Si è inoltre deciso di costituire un Comitato esecutivo che ha nominato portavoce l’avv. Pierpaolo Greco.

Battipaglia, 1 marzo 2022

1 commento su “Due appuntamenti per Battipaglia de la “Città del Sele””

  1. UNA CORTESIA DITE A MARIO CONTE E ALLA MAGGIORANZA DI EBOLI CHE ANZICHè PENSARE ALLE POLITICHE DEL CUGINO PENZASSE DI PIù ALLA CITTà DI EBOLI VISTO CHE LA CRIMINALITà DILAGA….UNA DELUSIONE …MA I CITTADINI DI EBOLI L’HANNO CAPITO E SARANNO PUNITI ELETTORALMENTE

    Rispondi

Lascia un commento