Progetto Maieutica: Workshop in Provincia

Martedì 7 febbraio 2013, ore 10.00, Sala Giunta della Provincia di Salerno, Palazzo Sant’Agostino, secondo workshop del progetto Maieutica, per la creatività giovanile.

Promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, sarà realizzato con il “Fondo per le Politiche giovanili”, e avrà come capofila il Comune di Battipaglia.

Progetto maieutica_battipaglia
Progetto maieutica_battipaglia

BATTIPAGLIA – Si terrà giovedì 7 febbraio 2013 alle ore 10.00 presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno – Palazzo Sant’Agostino – il secondo workshop del progetto Maieutica realizzato nell’ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. L’iniziativa a valere sul “Fondo per le politiche giovanili Anno 2010” vede il Comune di Battipaglia soggetto capofila di un partenariato di enti pubblici e privati locali

L’obiettivo del progetto è favorire la nascita e lo sviluppo di nuove attività sociali ed economiche nell’ambito della filiera culturale e artistica ed è rivolta a utenti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni di cui almeno la metà donne.

Nel corso del workshop intitolato “”La cultura? Un’impresa!”  interverranno:

  • Fabio Apicella – Direttore Agenzia Provinciale Informagiovani di Salerno;
  • Alfredo Liguori – Assessore alle Politiche Comunitarie del Comune di Battipaglia
  • Salvatore Esposito – Responsabile Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive del Comune di Battipaglia
  • Vincenzo Quagliano –  Amministratore Q&S & Partners
  • Dr. Donato Ciociola –  Presidente Unimpresa Piana del Sele
  • Modererà l’incontro Francesco Piccolo – FP-Press

Per informazioni: Comune di Battipaglia – Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive – P.zza A. Moro – tel. 0828/677432 – 438 Fax 0828/677432 e-mail: maieutica@comune.battipaglia.sa.it

Battipaglia, 6 febbraio 2013

Lascia un commento