Lega Sud Ausonia sulla Giunta Melchionda: Cose che succedono solo a Eboli

Ippolito: “Lo scioglimento del Consiglio è un atto dovuto”.

Intanto il Consigliere Rizzo non si pronuncia.

Vincenzo Ippolito

Vincenzo Ippolito

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo una nota politica della “Lega Sud Ausonia” a firma del suo Coordinatore Cittadino Vincenzo Ippolito, circa la crisi politica aperta a seguito del ritiro del sostegno alla Giunta Melchionda, con annessa proposta di candidatura a Sindaco del Consigliere Provinciale Cariello.

E’ da notare, che alla posizione ufficiale del Partito della Rifondazione Comunista e del suo Segretario Silvio Masillo, non sono ancora seguite le dimissioni dell’Assessore Mimmo Maglio e dichiarazioni conseguenti del Consigliere Francesco Rizzo.

COMUNICATO STAMPA

“Lega Sud Ausonia”

Queste cose succedono solo ad Eboli

Dopo quattro anni e mezzo di amministrazione di governo con la giunta Melchionda e Company….. Rifondazione alza la voce e dice che l’operato del Fantomatico Sindaco non va bene……Io mi domando, ma con quale faccia Massimo Cariello ha il coraggio di fare determinate affermazioni? con quale coraggio dice che la città e ferma o bloccata? Noi denunciamo da anni che la città è bloccata e che non riesce ad uscire da una situazione disastrosa. Loro governano la città con addirittura un assessore o pseudo stando ai fatti, un assessore che di specifico non ha mai fatto niente.

Oggi questa maggioranza perde un altro pezzo e credo che sia arrivata l’ora di finirla con questi teatrini tra leader di partiti che di politica fanno ben poco. Lo scioglimento del Consiglio Comunale secondo noi di “Lega Sud” è un atto dovuto, crediamo che in nessun comune d’Italia ci siano deleghe in mano al sindaco senza Assessori, vedi l’assessore all’Ambiente, una figura che dovrebbe fare tanto per Eboli ma che il Sindaco Martino Melchionda tiene tutto per se non avendo potuto dare la delega a nessun partito di maggioranza e oggi l’Assessore alla cultura che uscirà dall’attuale maggioranza.

Coordinamento Cittadino

“Lega Sud Ausonia”

Il Coordinatore

Vincenzo Ippolito

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Ma il Sig. Ippolito una volta non si definiva anarchico?! Ed allora mi chiedo ora perchè intende occuparsi di politica! Credo che nessuno abbia mai minacciato la sua autonomia e la sua libertà. Dunque, se davvero vuole partecipare alla vita politica, si riconosca in qualcosa…almeno nel nostro Stato.

  2. Rispettiamo le idee altrui e pio lo scontro politico costruttivo fa crescere? Ed Ippolito ha tanto da crescere. La politica è diversa dalla vox populi dei bar. Enzo ridimensionati, oltretutto sei sempre pro alla Bossi-Fini.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente