Roma: Manifestazione Nazionale #Italia Cinque Stelle al Circo Massimo

10 11 e 12 di ottobre #Italia Cinque Stelle Circo Massimo il più grande evento del Movimento 5 Stelle.

Per la prima volta il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti e cittadini normali. Bus da tutt’Italia dirigeranno su Roma. Da Battipaglia partirà alle ore 6:10 dal punto di raccolta autobus della rotatoria dell’autostrada, sabato 11 Ottobre.

M5S-Roma

M5S-Roma

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mentre il Governo Renzi continua nei suoi proclami del fare e quotidianamente continua a tenere l’Italia al Palo e ad aggravere la situazione economica del Paese il Movimento Cinque Stelle si organizza e questa volta lo fa con una manifestazione Nazionale, a Roma e al Circo Massimo, passando dalla “mobilitazione virtuale” a quella reale, di Piazza, e lo fa prima del 14 ottobre, la data che i Sindacati hanno annunciato lo sciopero generale, sicuramente uno degli ultimi scioperi, poiché Renzi sicuramente ne approfitterà per modificare ulteriormente qualche legge e magari eliminare anche lo sciopero, come gli sta riuscendo per l’art. 18, e come gli è venuto benissimo eliminare le Province e il Senato della Repubblica sulla Carta, passando da elezioni dirette ad elezioni “indirette”, confermando l’orientamento di tuttala classe politica che vuole nominarsi prima e poi eleggersi, come è avvenuto per le ultime elezioni parlamentari, evitando ogni confronto elettorale selettivo.

Una deriva democratica? Una democrazia sospesa? Indipendentemente da cosa ha in mente il “bischero” di Firenze, una cosa è certa, ai giovani, agli anziani, alle donne, ai bambini, al lavoro, al credito, alla Scuola, alla Salute, ai servizi, nessuno più ci pensa, e se ci pensano solo per peggiorare le cose, altro che deriva siamo nel baratro di una delle dittaure più pericolose, quella della stupidità e dell’arroganza, e contro gli stupidi è difficile poter intavolare discussioni ma è anche difficile poter prevedere le loro mosse, così come per i prepotenti, con quelli si deve usare la stessa arma per contrastarli.

Faremo questo evento Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. – Ha detto Beppe Grillo nell’annunciare l’evento – Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, …

Ci saranno dei gazebo disposti in modo tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispondere alle loro domande….

Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali …

Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto

Partecipiamo tutti a questo indimenticabile evento.
Da Battipaglia il bus partirà alle ore 6:10 dal punto di raccolta autobus della rotatoria dell’autostrada, sabato 11 Ottobre.
Prenotate il vostro posto sull’autobus.

Per contatti:
Battipaglia: Ernesto, 3381007310
Altri Comuni: Arturo, 3319184200

Battipaglia, 7 ottobre 2014

 

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ACCORRETE TUTTI,MEGLIO DI ZELIG E MADE IN SUD MESSI INSIEME,RIDEREMO FINO ALLO SPASMO,CAZZATE A VOLONTA’,BARZELLETTE E GAGS PER TUTTI NOI

    • I partiti farebbero ridere se non facessero piangere!
      Mentre i suoi accoliti ignoranti fanno solo piangere

  2. Marketing che usa la politica solo per fare soldi.
    come siamo caduti in basso.

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente