Cardiello (FI) al Ballottaggio lascia libertà di scelta agli elettori

“Damiano Cardiello, il Centrodestra e il Ballottaggio: non tradiremo il mandato popolare. Libertà di scelta ai nostri elettori.

“I cittadini valuteranno chi incarna al meglio valori della #legalità, #democrazia, #trasparenza e sceglieranno il Sindaco più adatto”. Intanto stasera per Cuomo arriva il segretario provinciale PD Landolfi e domattina Cariello ha indetto una conferenza stampa.

Damiano Cardiello-Comizio-Eboli

Damiano Cardiello-Comizio-Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI  – Mancano appena tre giorni al silenzio elettorale e 5 giorni al voto e sebbene la Campagna elettorale si sia infiammata più del solito, sfiorando in alcuni casi anche la rissa e lasciando sempre più indietro i problemi reali della Città affrontati sommariamente e soli per titoli dai candidati uno dei protagonisti di queste elezioni il giovane candidato del centrodestra Damiano Cardiello riprende le sue file convocando i candidati e gli elettori in un’assemblea che si è tenuta ieri sera.

La coalizione che ha sostenuto Damiano Cardiello al primo turno formata dalle liste: Forza Italia, Noi Sud, Aria Nuova, Gioventù ebolitana, Eboli Avanti, Centro Moderato, Eboli Fronte Comune; dopo la riunione affollatissima dai toni accesi e appassionati di ieri sera, che si è protratta fino a notte fonda, con l’unanimità dei partecipanti, si è ritenuto di affidare ad una nota per precisare quanto segue:

Nel ringraziare il nostro elettorato per il sostegno ricevuto, con ben 2.500 consensi pari al 11,7%, invitiamo tutti i cittadini a ad andare a votare in quanto è in gioco il futuro amministrativo della nostra Città.

Il voto è un diritto ma anche un dovere e non possiamo restare a guardare mentre gli altri decidono le sorti degli ebolitani, dunque parteciperemo attivamente. Lasceremo libertà di scelta ai nostri elettori, poichè per noi la #coerenza, la #dignità e il #rispetto del mandato popolare vengono prima di ogni poltrona.

Crediamo che i cittadini valuteranno chi incarna al meglio valori come #legalità, #democrazia, #trasparenza e sceglieranno nel segreto dell’urna il Sindaco più adatto per: dare impulso allo sviluppo urbanistico, riportare al centro dell’agenda politica la questione sicurezza e rilanciare il commercio locale.

Vigileremo sugli atti amministrativi proposti e vaglieremo con responsabilità quelli di grande respiro per la nostra Città”.

Intanto questa sera alle 20.30, presso officina Koine, incontro con tutti i candidati per comunicazioni politiche ed organizzative da parte del candidato Sindaco del centrosinistra Antonio Cuomo e il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Domattina mercoledì 10 giugno, invece, alle ore 11,30, presso il coordinamento elettorale della Coalizione dei Moderati, in via Giovanni Amendola (palazzo bar Rifrullo), il candidato a sindaco Massimo Cariello incontrerà gli organi di informazione per una riflessione sulla situazione politica alla vigilia del turno di ballottaggio.

Eboli, 9 giugno 2015

7 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Dopo la figura di merda del risultato avuto (dicevate di andare al ballottaggio), dopo che forza Italia ha avuto il minimo storico meno del 4 per cento per esclusiva colpa vs che avete rifiutato l’unità , avevate almeno il dovere di invitare i vs elettori ad appoggiare la coalizione di cdx e dei moderati e nn la ex che Cardiello ha sempre combattuto . Nn avete avuto le palle neanche alla fine di una campagna elettorale vs disastrosa e fallimentare, le palle di schierarvi per il cdx. Siete ormai inutili e ridicoli!!!

  2. per Pasquale, perche’ l’altra coalizione sarebbe pure di centrodestra???

  3. DAMIANO HA FATTO BENE, INVECE, MEGLIO SOLI E CON DIGNITA’ DI CHI DA RUMORS POLITICI SI APPRESTEREBBE INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO AD ATTRACCARE VERSO ALTRI LIDI, BRAVO DAMIANO, CON LA SCHIENA DRITTA SEMPRE E SENZA COMPROMESSI, TU SEI LA VERA DESTRA

  4. Dicono che Cariello abbia rifiutato l’apparentamento ufficiale con forza Italia……perché?
    Ad in solo tu puoi darci risposte.

    • Perché quando sono in troppi a dividersi una torta si resta digiuni.

  5. il centrodestra ebolitano sta perdendo l’occasione, che oserei definire storica, di esprimere finalmente il proprio sindaco. Complimenti. Cuomo ringrazia.

  6. Cardiello persona seria,sceglie il bene di eboli e nn il salto nel buio,Cariello nn ha niente a che vedere con la destra.

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente