Battipaglia: Lo staff della Sindaca finisce in Procura. Longo non ci sta

Denuncia in Procura per Capo Staff e Addetto Stampa: Contro l’opposizione interviene il capogruppo di FI.

Longo: “Chi utilizza questi metodi si augura che l’amministrazione vada a casa. Siamo spiacenti, abbiamo agito e agiremo sempre nel solco ben tracciato della legalità. Resterete molto delusi“.

valerio-longo
valerio-longo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’opposizione annuncia una eventuale denuncia alla Procura per gli avvisi pubblicati per l’assunzione del Capo Staff e dell’Addetto Stampa della sindaca. Su questa questione, che si apprende dai giornali di oggi, è intervenuto il capogruppo di Forza Italia Valerio Longo.

«Vogliono che questa amministrazione subisca il ricatto di chi fa politica solo attraverso i ricorsi – afferma il capogruppo di Forza Italia Valerio Longo -. E’ l’annuncio dell’ennesima denuncia alla Procura che un’opposizione poco attenta ai problemi della città ha intenzione di fare con il solo obiettivo di intralciare l’azione amministrativa: ora tocca agli avvisi per la selezione e la nomina del capo staff e dell’addetto stampa.

Avvisi stilati nei termini di legge, emessi da tutti i comuni d’Italia e a carattere fiduciario come per tutti gli staff. Più che rivendicare la linearità e la correttezza formale e sostanziale dell’attività posta in essere dall’amministrazione è utile stigmatizzare il comportamento di una opposizione che sino ad oggi non ha mai avanzato alcuna proposta nell’interesse della collettività.

In pochi mesi abbiamo ricevuto tre ricorsi da chi sa utilizzare come metodo solo quello della minaccia e della ritorsione. È questo il clima che abbiamo sempre denunciato. Chi utilizza questi metodi si augura che l’amministrazione vada a casa. Siamo spiacenti, abbiamo agito e agiremo sempre nel solco ben tracciato della legalità. Resterete molto delusi.

Non ci fermeranno il folklore politico da baraccone o chi si riempie la bocca invocando continuamente lintervento della Procura. Noi tiriamo dritti per riportare questa città alla normalità, in un clima che continua ad essere pesante per le continue ed asfissianti pressioni che ancora una volta mirano a diffondere il terrorismo psicologico della brutta fine che ci toccherebbe, della galera, della Procura. Il vaso è colmo: la gente lo percepisce ed è sempre più vicino a questa amministrazione. Battipaglia non è più una città isolata, terra di conquiste. Ha ripreso a essere la capitale della Piana del Sele, i cittadini meritano maggior rispetto da chi, in maniera triviale, tenta in ogni modo di seppellire la cultura del fare, del fare bene. Siamo stanchi di questi metodi e denunceremo noi, questa volta, il clima ritorsivo rivolto allamministrazione Francese. Lo abbiamo detto in campagna elettorale Noi non abbiamo paura».

1 commento su “Battipaglia: Lo staff della Sindaca finisce in Procura. Longo non ci sta”

  1. Ma a Longo chi glielo ha detto che Battipaglia é la Capitale della Piana del Sele???
    Il Presidente della Repubblica??
    Chist veramente rann i nummer!!!
    Finalmente hanno un sindaco e pensano che li hanno nominati capitale???
    Ci sono paesi che da sempre hanno un sindaco…ma mica credono di essere New York???

    Rispondi

Lascia un commento