Varata la nuova Giunta: Ecco il Melchionda bis

Nominata la nuova Giunta comunale. 5 assessori al PD, 2 all’API, 1 all’UDC. Soddisfazione del Sindaco di Eboli Martino Melchionda.

Conferma per Cicia, Lavorgna e Bruno. Lasciano Consalvo, Mastrolia, Magliano e Lettera. I nuovi ingressi: Stefania Cardiello(API), Liberato Martucciello e Ilario Massarelli(PD), Dino Norma(UDC). Francesco Bello(API) entrerà in un secondo momento.

comune di Eboli

EBOLI – Questa sera il Sindaco di Eboli Martino Melchionda ha definito la composizione della nuova Giunta Comunale. Per il momento è a sette, successivamente all’approvazione del Bilancio e la surroga di Lettera sarà completata con la nomina di Bello.

Le competenze in materia di urbanistica, insieme alla carica di vicesindaco, sono state confermate a Cosimo Cicia, mentre Annarita Bruno resta alle Politiche sociali; invece ad Adolfo Lavorgna è stata assegnata la Polizia Municipale, la Sicurezza urbana e il Bilancio.

Alla giovane Stefania Cardiello vanno le Politiche Giovanili e le Politiche per l’ istruzione; a Liberato Martucciello le Attività Culturali, spettacolo, sport e valorizzazione del Patrimonio; a Ilario Massarelli va l’Ambiente e la Comunicazione, infine, a Dino Norma, tecnico indicato dall’UDC, sono state assegnate le Opere pubbliche, la manutenzione, i servizi cimiteriali e la legge 219.

Nessuna riconferma per Vincenzo Consalvo, Remo Mastrolia, Carmine Magliano, Pasquale Lettera. Mentre per l’ex Assessore ai Lavori Pubblici Consalvo si sono spalancate le porte della Società veicolo Eboli Patrimonio come Amministratore Unico, per Lettera si aprono le porte del Consiglio Comunale, come primo dei non eletti, subentrando a Bello che invece andrà a rappresentare in Giunta l’API, appena dopo approvato il Bilancio di previsione 2012, in Consiglio comunale. E se Magliano si consola con la nomina della Cardiello al suo posto, resta fuori da tutto Mastrolia che invece avrebbe voluto il Consorzio delle Farmacie, resta a bocca asciutta, per Eboli non c’è il posto nel CDA.

Ringrazio, innanzitutto, tutti gli assessori uscenti – dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchiondaper l’intenso e proficuo lavoro svolto. Sono soddisfatto delle scelte compiute. Si tratta di una giunta in parte rinnovata che vede l’ingresso di forze nuove e giovani.

 Ritengo che questa squadra apra una fase nuova, essa ha il compito di dare ulteriore impulso il quadro politico e l’attività amministrativa del nostro comune. In questa giunta c’è una importante componente di scommessa sul futuro, che si muova in direzione dell’adozione di efficaci politiche per la crescita economica e lo sviluppo della nostra città.

Importanti temi dovranno essere affrontati nei prossimi mesi, molte sono le difficoltà che ci attendono. Auguro alla Giunta – ha concluso il sindaco di poter lavorare in modo sereno e con responsabilità”.

ECCO LA NUOVA GIUNTA

…………………………………………..  …  …………………………………………..

Il Sindaco

Martino Melchionda

…………………………………………..  …  …………………………………………..

Gli Assessori

Cosimo Cicia

Adolfo Lavorgna

Annarita Bruno

Liberato Martucciello

Ilario Massarelli

Dino Norma

Stefania Cardiello

Francesco Bello

…………………………………………..  …  …………………………………………..

Eboli, 5 settembre 2012 (aggiornato alle ore 15,20)

51 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente